PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Batman: Superman esiste nell’universo di Pattinson? Una foto sembra confermarlo!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Una foto scattata sul set di The Batman mostra una persona vestita da Superman, suggerendo così l’esistenza di una qualche versione dell’Uomo d’Acciaio in questo nuovo universo.

Il fatto che questo nuovo film sul Cavaliere Oscuro, interpretato da Robert Pattinson, sia ambientato in un universo differente dal DCEU è ormai cosa nota. E ora una nuova foto indica che il film si collegherà, in qualche modo, alla più ampia mitologia DC Comics.

Nella foto scattata da Sam McGaw su set di The Batman, pubblicata dall’utente di Twitter Yassine, vediamo una comparsa che indossa un costume da Superman. Yassine ha confermato poi, in un tweet successivo, che l’uomo che indossa il costume sia effettivamente una comparsa vista insieme alle altre comparse del film. Si ipotizza inoltre che questo costume sia stato utilizzato per girare una scena nella quale viene rappresentata una festa di Halloween. Ecco la foto:

Questo particolare costume assomiglia un po’ a quello che Christopher Reeve indossava nel suo primo film di Superman. Ciò che non è chiaro, tuttavia, è se Superman sia davvero presente nell’universo del Batman di Pattinson, o se Superman sia in realtà un personaggio immaginario (così come nel nostro mondo).

Con The Batman che darà il via al proprio universo cinematografico DC, Reeves ha la libertà di reinventare Superman in qualsiasi modo ritenga opportuno senza influenzare quello di Henry Cavill nel DCEU. Proprio come Pattinson potrà essere Batman senza intaccare il Cavaliere Oscuro di Ben Affleck che tornerà in The Flash.

Per ora, dovremo aspettare e per scoprire come Reeves intenderà sfruttare la figura di Superman, quello che è certo è che, in qualche modo, l’Uomo d’Acciaio esiste anche in questo universo.

Voi cosa ne pensate? Cosa rappresenta per voi questa misteriosa figura vestita da Superman? Fatecelo sapere nei commenti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceSR

LEGGI ANCHE

Black Adam: Aldis Hodge racconta le difficoltà del ruolo

In un'intervista con il New York Post, Aldis Hodge (Hawkman), rivela le difficoltà legate alle...

The Suicide Squad – Missione suicida: James Gunn svela la playlist dei brani non...

James Gunn, regista dell'atteso The Suicide Squad – Missione suicida, ha condiviso la playlist, non...

The Suicide Squad: Missione Suicida, ecco due nuove immagini

Grazie a Empire possiamo dare un nuovo sguardo ad alcuni dei protagonisti di The...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Superman & Lois 1×12, “Through the Valley of Death”: il trailer ufficiale

The CW ha pubblicato il trailer ufficiale dell'episodio 1x12 di Superman & Lois. Questa nuova puntata, intitolata "Through the Valley of Death" ("Attraverso la...

Superman & Lois 1×12, “Through the Valley of Death”: la sinossi ufficiale

The CW ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell'episodio 1x12 di Superman & Lois, la nuova serie - che sta piacendo tantissimo ai...

Black Adam: Sarah Shahi è felice di far parte dell’universo DC

Sarah Shahi, in occasione di un'intervista per Access Hollywood, ha parlato per la prima volta del suo coinvolgimento nel film DC, Black Adam. Sarah Shahi...

The Suicide Squad: Missione Suicida, secondo Margot Robbie, Harley Quinn è cambiata

In un'intervista con il The Toronto Sun, Margot Robbie (Harley Quinn) ha descritto il suo "nuovo" personaggio e ha parlato del nuovo film di James...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img