back to top

Black Adam: Dwayne Johnson ci aggiorna sull’inizio delle riprese

Dwayne Johnson ha recentemente pubblicato un post sui suoi account social in cui afferma di essere “fortunato” di tornare al lavoro, rivelando la potenziale data di inizio delle riprese per Black Adam della DC Comics.

Nel post Instagram qui di seguito condiviso, Johnson afferma che le riprese di Black Adam inizieranno in primavera e che si svolgeranno nello stato della Georgia.

Black Adam era originariamente previsto per il 22 dicembre 2021, ma la Warner Bros. ha dovuto posticipare l’uscita del film a causa dei ritardi nella produzione dovuti alla pandemia di coronavirus e deve ancora annunciarne la nuova data di uscita. La pellicola non è stata l’unica ad essere posticipata, difatti altri film appartenenti al DC Extended Universe hanno subito la stessa sorte, tra cui The Batman, Flash e Shazam!: Fury of the Gods.

Sebbene la sinossi di Black Adam non sia stata ancora rivelata, Hiram Garcia, presidente della Seven Bucks Productions e produttore della pellicola, ha rivelato che “La gerarchia del potere nell’Universo DC è destinata a cambiare.. Tutti dovranno stare in guardia perché Black Adam cambierà le regole del gioco”.

Diretto da Jaume Collet-Serra, il cast di Black Adam vede Dwayne Johnson nei panni del protagonista, Noah Centineo in quelli di Atom Smasher, Aldis Hodge in quelli di Hawkman e Sarah Shahi in un ruolo non ancora confermato (si pensa ad Isis, interesse sentimentale del protagonista). Vedremo inoltre l’esordio della JSA sul grande schermo, di cui Atom Smasher e Hawkman fanno parte, quest’ultimo nel ruolo di leader del supergruppo. Tuttavia, i due non saranno i soli membri che vedremo in live action. Difatti, la presenza di Doctor Fate e di Cyclone è stata confermata dagli artwork presentati durante il DC Fandome — anche se gli interpreti non sono ancora stati rivelati.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTEcbr

CORRELATI