League of Legends: anticipazioni sulla nuova patch

Il tanto atteso aggiornamento pre-campionato della stagione 11 di League of Legends, che includerà un’enorme revisione degli oggetti, è dietro l’angolo. La patch è la 10.23 ed è in arrivo l’11 novembre.

Per la stagione 11 di League of Legends ci sono alcuni enormi cambiamenti all’orizzonte. In prima linea ci sono i nuovi oggetti leggendari e mitici di LoL, oltre a una nuova statistica “Rapidità abilità” e ulteriori modifiche alla giungla.

La patch 10.23 di LoL, che verrà rilasciata sui server live mercoledì 11 novembre, è da tempo nel regno dei test PBE . Riot sta prendendo lentamente le modifiche alla pre-stagione, nel tentativo di assicurarsi che sia tutto bilanciato in vista della stagione 11.
Nelle ultime settimane sono avvenute molte modifiche a oggetti, campioni, rune e altro.

Riot inizia a lavorare sulla revisione dei nuovi oggetti della Lega

League of Legends è pronto per una massiccia revisione del suo sistema di oggetti nella pre-stagione 2021, e Riot Games ha rivelato cosa aspettarsi con i numerosi oggetti mitici e leggendari in uscita a novembre.
L’idea con questi oggetti mitici è di dare ai giocatori un’idea molto più chiara di cosa costruire e cosa lasceranno fare al campione.
Riot in precedenza aveva spiegato che volevano mantenere circa un terzo di tutti gli oggetti uguali, aggiornarne un altro terzo e rendere il pezzo finale composto da oggetti completamente nuovi con cui le persone avrebbero potuto confrontarsi.

“Gli oggetti mitici sono i capisaldi delle build con grandi effetti che definiscono lo stile di gioco da partita a partita”, ha detto la produttrice di giochi di Riot Jessica ‘Safelocked’ Nam.

Viktor riceve una piccola rielaborazione pre-stagione

Viktor riceverà una piccola rielaborazione di League of Legends prima della stagione come parte delle modifiche al bilanciamento generale della stagione 11, per “si spera” portarlo in linea con gli oggetti mitici e leggendari rilasciati nella patch 10.21 di LoL sul PBE.
Il Machine Herald ha sempre avuto un obiettivo principale nel suo kit: guadagnare potenziamenti per il suo iconico oggetto Hex Core collegato alla sua passiva e assumere il controllo del gioco con potere magico bonus.

Riot è pronto ad apportare modifiche radicali alla passiva della corsia centrale, Glorious Evolution, come parte dell’aggiornamento pre-campionato della stagione 11, tuttavia. Il vecchio prototipo Hex Core di Viktor è andato; al suo posto ci sono i “punti evoluzione”, che devono essere sbloccati a metà partita.

Le modifiche passive non sono l’unico cambiamento che Riot Games sta pianificando di fare nella rielaborazione del mini Viktor. La sua abilità E, nota come “Raggio della morte”, vedrà il suo costo di mana ridotto, mentre il rapporto laser per l’abilità sarà aumentato, da 0,6 a 0,7.

La patch 10.23 di League of Legends verrà rilasciata mercoledì 11 novembre.

League of Legends Patch 10.23: tutte le modifiche pianificate

Campioni

Anivia

  • Costo in mana della Q 80/90/100/110/120 ⇒ 60/70/80/90/100.
  • Costo iniziale della R 75 (+40/50/60 al secondo) ⇒ 60 (+40/50/60 al secondo).

Caitlyn

  • I colpi alla testa passivi ottengono il 25% in meno di danni bonus dalla probabilità di critico.

Cassiopea

  • Costo in mana della E 50 ⇒ 50/45/40/35/30.

Ekko

  • Mana base 280 ⇒ 330.
  • Rigenerazione mana base 7 ⇒ 8.

Elise

  • Spider Q ora applica gli effetti sul colpo.

Fizz

  • Mana base 317 ⇒ 400.
  • Rigenerazione mana base 6 ⇒ 7.

Jhin

  • Riduzione danni critici passivi: 25% (150% danni critici su live) ⇒ 14% (150% danni critici su PBE).
  • Attacco fisico bonus da probabilità di critico 4% attacco fisico per 10% di critico ⇒ 3% attacco fisico per 10% di probabilità di colpo critico.

Katarina

  • La passiva ora applica gli effetti “sul colpo” a tutte le unità colpite.
  • La E ora applica gli effetti “sul colpo”.
  • La R divide il danno in (base + rapporto potere magico) magia e (attacco fisico + rapporto ASPD) fisico. Ora applica gli effetti “sul colpo” al 33% di efficienza a tutte le unità colpite. Ogni unità viene colpita per un totale di 3 colpi di Katarina durante l’intera durata del canale di 2,5 secondi.

Kayle

  • Velocità d’attacco passiva per carica zelo: 6% (30% a cinque cariche) ⇒ 6% + 2% / 100 potere magico (30% + 10% / 100 potere magico a cinque cariche).

Ornn

  • Tutti gli oggetti mitici hanno aggiornamenti Ornn. Solo gli oggetti mitici possono essere aggiornati. Ogni aggiornamento vale circa 1.000 monete d’oro.

Senna

  • Statistiche passive:
    • Rapporto velocità d’attacco 0,2 ⇒ 0,32.
    • Velocità d’attacco per livello: 4% ⇒2,5%
    • Riduzione danni critici: 35% (130% danni critici su live) ⇒ 14% (150% danni critici su PBE).
    • Probabilità di critico per 20 anime: 15% ⇒ 10%
    • Conversione da critico in eccesso a rubavita: 35% ⇒ 50%
  • Velocità di movimento della E 20% ⇒ 20% (+ 3% / 100 potere magico).
  • Rapporto potere magico danni della R 0,5 ⇒ 0,8.

Sylas

  • Mana base 280 ⇒ 350.

Tryndamere

  • Probabilità critica passiva per punto di furia 0,35-0,5 ⇒ 0,3-0,6.

Destino intrecciato

  • Mana per livello 19 ⇒ 29.

Viktor

Volibear

  • La velocità di attacco della passiva ora ha un rapporto di potere magico del 4% / 100 per carica.
  • La velocità di movimento della Q ora ha un rapporto di potere magico del 3% / 100 (raddoppiato rispetto ai campioni).
  • Ricarica della E 15 ⇒ 15-11.
  • Limite danni contro minion, mostri: 150/250/350/450/550 ⇒ 150/300/450/600/700.

Yasuo

  • Probabilità di colpo critico bonus passivo 100% ⇒ 150%
  • Riduzione danni colpo critico 10% ⇒ 15%

Yone

  • Probabilità di colpo critico bonus passivo 100% ⇒ 150%, riduzione del danno da colpo critico 10% ⇒ 15%

Zilean

  • Mana per livello 19 ⇒ 29.

Zoe

  • W attualmente non funziona con nuovi elementi attivi. Verrà aggiornato per funzionare poco prima della spedizione della patch 10.21 preseason.

Il mana per livello cambia

Anche i seguenti campioni hanno visto aumentare il loro mana per livello di 20:

  • Camille
  • Corki
  • Dario
  • Fiora
  • Hecarim
  • Gangplank
  • Illaoi
  • Irelia
  • Jax
  • Kayn
  • Nasus
  • Olaf
  • Skarner
  • Udyr
  • Vi
  • Warwick
  • Xin Zhao
  • Yorick

Rune

Statistiche

  • Statistiche di riduzione del tempo di recupero modificate in “+8 rapidità abilità”.

Cacciatore famelico

  • NUOVO EFFETTO: cura una percentuale del danno inflitto. Guarigione: 1% + 2% per carica di Cacciatore di taglie. Gli stack di Bounty Hunter vengono guadagnati la prima volta che ottieni un takedown su ogni campione nemico. Guarigione ridotta a 1/3 contro i non campioni.

Cacciatore geniale

  • NUOVO EFFETTO: Ottieni 15 velocità oggetto più 10 velocità oggetto aggiuntive per pila di cacciatori di taglie (include ninnoli). Le cariche di Bounty Hunter si ottengono la prima volta che ottieni un takedown su ogni campione nemico.

Conquistatore

  • Forza adattiva 1,7-4,2 ⇒ 2-5.
  • Guarigione 15% ⇒ 10%.
  • Guarigione a distanza 8% ⇒ 6%.

Presenza di spirito

  • NUOVO EFFETTO: danneggiare il campione nemico aumenta la rigenerazione del mana di 1,5-11 (80% per la distanza) al secondo per 4 secondi. Tutti gli utenti di energia guadagnano invece 1,5 energia al secondo. Le eliminazioni ripristinano il 15% del tuo mana o energia massimo.

Legenda: distruttore

  • Aggiunto all’albero delle rune di precisione nella patch 10.23.
  • EFFETTO: Ottieni il 2% di armatura bonus e Penetrazione magica bonus per ogni accumulo di Leggenda (massimo 10 accumuli). Guadagna progressi verso le pile Leggenda per ogni eliminazione di campioni, eliminazione di mostri epici, uccisioni di mostri grandi e uccisioni di minion.

Legenda: Bloodline

  • Cariche massime 20 ⇒ 15.

Trascendenza

  • NUOVO EFFETTO: ottieni bonus al raggiungimento dei seguenti livelli: 
    • Lv5: +5 Ability Haste.
    • Lv8: +5 Ability Haste.
    • Lv11: all’eliminazione del campione, riduce del 20% il tempo di recupero rimanente delle abilità di base.

Cosmic Insight

  • +15 Velocità per incantesimi dell’evocatore.
  • +10 Item Haste.

CORRELATI