PS5: Gran Turismo 7 e Returnal al lancio della console?

Le pagine di Amazon Germania relative ai due titoli per PlayStation 5 riportano come data di lancio la stessa dei giochi di lancio della console, salvo poi essere rettificata con un placeholder.

Sony non ha ancora annunciato ufficialmente la lineup di lanciocompleta di PS5, e ad un mese esatto dall’arrivo sugli scaffali della nuova console si moltiplicano le segnalazioni e le indiscrezioni circa nuovi titoli presenti al day one e non ancora ufficializzati. Oggi vi riportiamo un’indiscrezione proveniente da Amazon Germania, il quale nelle pagine relative a Gran Turismo 7 e Returnal riporta come data di uscita per entrambi il 12 novembre 2020!

Sappiamo infatti che i giochi e gli accessori già ufficializzati per PS5 saranno disponibili dal 12 novembre, una settimana prima del lancio della console. Trattandosi di una pagina ufficiale del popolare sito di e-commerce non sappiamo dire se sia stata una svista del rivenditore oppure se il colosso di Jeff Bezos abbia in qualche modo anticipato un annuncio a sorpresa da parte di Sony.

PS5

Facciamo presente che nel momento in cui scriviamo le suddette pagine hanno modificato la data di rilascio dei due giochi, inserendo un generico 31 dicembre 2021, chiaramente una data placeholder. Ciò non scioglie completamente i dubbi espressi poco sopra, ma sicuramente diminuisce le possibilità di vedere queste attese esclusive PS5 al lancio della console.

Gran Turismo 7 è il nuovo episodio canonico della fortunata e storica serie racing di Sony e Polyphony Digital, dopo la lieve divagazione sul tema vista su PS4 con Gran Turismo Sport. Annunciato durante l’evento di presentazione di PS5 di giugno, il gioco non ha quindi ancora una finestra di lancio stabilita, al netto di questi ultimi rumor.

Returnal è invece il nuovo progetto di Housemarque, altro studio interno del colosso nipponico, responsabile di ottimi successi quali Resogun e Alienation. Lo studio finlandese tornerà quindi su PS5 con un nuovo titolo a tema sci-fi, questa volta dal sapore molto vicino ai roguelike.

In attesa di conferme o smentite circa l’eventuale imminente lancio dei due titoli su PlayStation 5, vi invitiamo a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

FONTETwitter

CORRELATI