back to top

Something is killing the Children e Once & Future: arriva il secondo volume dei due titoli Boom! Studios

Edizioni BD presenta:
dal 21 Ottobre tornano i due titoli Boom! Studios,
Something is killing the Children e Once & Future

In anticipo sull’uscita negli Stati Uniti, Edizioni BD presenta il volume 2 di due serie molto attese, Once & Future di Kieron Gillen e Dan Mora e Something is Killing the Children di James Tynion IV e Werther Dell’Edera. Entrambi i titoli saranno disponibili dal 21 Ottobre in libreria, fumetteria e nei negozi online.

“… Un’avventura senza respiro che piacerà molto agli appassionati
della letteratura di genere, e soddisferà gli appetiti dei patiti dei miti
Arturiani.”
Publisher’s weekly

“… Il tipo di storia che ti conquista, ti diverte e ti lascia con la voglia di
averne ancora.”
The beat


Nel secondo volume di Once & Future, Bridgette e Duncan sono riusciti a impedire ad Arthur, il mitico re Artù, di impadronirsi del Graal, ma il redivivo re d’Inghilterra è ancora deciso a impadronirsi del nostro mondo sterminando chiunque non sia di puro sangue
britannico. Ma non sarà la sola complicazione che attende i McGuire: alterando lo svolgimento della storia, hanno permesso ad altri personaggi pericolosi di trovare l’ingresso della nostra realtà… Così, quando un antico manoscritto viene sottratto dalla British Library, nonna e nipote dovranno prepararsi a fare i conti con un eroe implacabile e i suoi mostruosi nemici, una minaccia letale come non se ne vedevano da più di mille anni!

Once & Future è stata candidata — insieme a Something is Killing the Children — agli Eisner Award 2020 come miglior nuova serie.

“… Prendendosi i suoi rischi, SIKTC trova un meraviglioso e
delicato equilibrio tra il coinvolgere e lo spaventare i lettori.”
Multiversity Comics

Erica Slaughter, in un modo o nell’altro, ha eliminato il mostro che terrorizzava Archer’s Peak, ma l’orrore, per la tranquilla cittadina, è appena agli inizi. Mentre i superiori della ragazza si muovono per cancellare le prove e tenere buoni gli abitanti spaventati, Erica torna a caccia: la creatura che ha ucciso potrebbe, infatti, potrebbe non essere l’unica a infestare quei boschi…

James Tynion IV (Batman, The Woods) e Werther Dell’Edera (Briggs Land, Il Corvo: Memento Mori) presentano in questo secondo
volume il nuovo capitolo della loro saga horror, Something is Killing the Children, acclamata dalla critica e candidata agli
Eisner Award 2020 come miglior nuova serie, ai Ringo Award 2020 come miglior serie e agli Harvey Award 2020 come serie dell’anno.

Once And Future 2

  • Di Kieron Gillen,
  • Dan Mora
  • Formato – 16,7X25 – Brossurato
  • Pagine – 160, Colore
  • Prezzo – 15,00 €

Something is killing the children 2

  • di James Tynion IV, Werther Dell’Edera
  • Formato – 16,7X25 – Brossurato
  • Pagine – 128, Colore
  • Prezzo – 15,00 €

CORRELATI