back to top

Space Jam 2: rivelata la trama del film con Lebron James

Nella notte è spuntata online una sinossi di Space Jam: A New Legacy, il sequel di Space Jam del 1996. La superstar NBA LeBron James dovrà partire per una missione al fianco di Bugs Bunny attraverso vari mondi abitati dai personaggi Warner Bros.

Lo scrittore di Final Space Ben Mekler ha condiviso la trama di A New Legacy su Twitter. Ve la traduciamo:

Durante una visita agli studi della Warner Bros., la superstar NBA LeBron James e suo figlio finiscono intrappolati in un mondo che contiene tutte le storie e i personaggi della Warner Bros., e che è sotto il controllo di una forza difettosa e onnipotente chiamata Al G (interpretata da Don Cheadle). Con l’aiuto di Bugs Bunny, LeBron dovrà attraversare mondi in cui troverà personaggi e scene di film iconici mentre cerca di ricostituire la squadra dei Looney Tunes per salvare il figlio perduto. Per tornare a casa, Lebron e i Tunes devono svelare il misterioso piano di Al G e vincere un’epica partita di basket contro le versioni digitali dei più grandi giocatori della NBA e della WNBA.

Mekler descrive la storia di A New Legacy come “certifiably bananas” (totalmente folle) e come qualche che “non vede l’ora di vedere”. La sinossi sembra essere quella vera, e lo stesso scrittore ha rivelato di aver ricevuto la sinossi per email da fonte certa.

Nel primo Space Jam, uscito nei cinema 24 anni fa, a novembre 1996, Bugs Bunny e gli altri Looney Tunes erano minacciati da una razza aliena che voleva schiavizzarli e costringerli a lavorare nel loro parco giochi. L’unica speranza era vincere una partita di basket contro gli alieni e Bugs aveva reclutato la leggenda dei Chicago Bulls Michael Jordan per giocare al loro fianco.

Un sequel di Space Jam è stato pensato dal 1997, ma il progetto è stato accantonato per lungo tempo. Il pluripremiato campione NBA LeBron James ha firmato un contratto per un sequel di Space Jam nel 2014 e l’annuncio ufficiale è arrivato a febbraio 2019, con il titolo Space Jam: A New Legacy. Dalla sinossi, non ci saranno solo i Looney Tunes, ma anche altre proprietà della Warner Bros.

Space Jam: A New Legacy è diretto da Malcolm D. Lee e prodotto da Ryan Coogler, LeBron James, Duncan Henderson e Maverick Carter. Ci saranno LeBron James, Don Cheadle e Sonequa Martin-Green e uscirà il 16 luglio 2021.

Viacbr

CORRELATI