IN EVIDENZA

The Walking Dead 10: ecco il primo incontro tra Negan e Maggie, il cast legge il copione della scena!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

AMC ha diffuso in rete il video della lettura del copione dell’episodio “Home Sweet Home” – “Casa Dolce Casa” – da parte del cast. Il video ci mostra alcuni spezzoni della call conference nella quale i protagonisti di The Walking Dead hanno letto per la prima volta il copione degli episodi bonus della decima stagione.

Grazie alla clip, nella quale gli attori leggono/recitano le battute dei loro personaggio, veniamo a sapere come Maggie (Lauren Cohan) scoprirà che Negan (Jeffrey Dean Morgan) è uscito di prigione e che è stata Carol (Melissa McBride) a liberarlo. Trovate la clip in copertina, sotto vi riportiamo la traduzione del dialogo tra i personaggi:

Khary Payton (Re Ezekiel), come narratore esterno: “L’episodio Home Sweet Home di The Walking Dead. Va bene, iniziamo!!!”

NEGAN: “Ehi, Maggie.”

MAGGIE: “Sei fuori.”

NEGAN: “Non sono scappato, se è quello a cui stai pensando.”

CAROL: “C’è un’altra cosa che dovresti sapere. Negan era con i Sussurratori quella notte. Volevo che lo sentissi da me, perché…”

MAGGIE: “Sei stata tu? L’hai fatto uscire?”

CAROL: “Stavamo per perdere tutto. Negan è il motivo per cui non l’abbiamo fatto.”

DARYL: “Ma niente è deciso con Negan. Puoi tornare a casa.”

MAGGIE: “La verità è che ho lasciato casa perché non volevo che Negan occupasse altro spazio nella mia testa e ho capito che non ero pronta a riportare Hershel indietro. E la mattina dopo abbiamo trovato Elijah e un’intera comunità che avevano bisogno di noi tanto quanto noi avevamo bisogno di loro. E mi è sembrato che fosse stato il destino a farlo succedere.”

DARYL: “E cosa ha fatto Carol?”

MAGGIE: “Quello che sentiva di dover fare. Capisco. Dio solo sa cosa avrei fatto se fossi stata lì. Ma non c’ero.”

Khary Payton (Re Ezekiel), come narratore esterno: “Sembra che voglia dire di più ma non lo fa. Se ne va.”

CAROL: “Lei non vorrà mai averlo vicino lo sai?”

DARYL: “Perché, tu si?”

Khary Payton (Re Ezekiel), come narratore esterno: “Carol pensa a quello che ha appena sentito. Alla fine, fa spallucce”

CAROL: “È bello rivederla.”

Khary Payton (Re Ezekiel), come narratore esterno: “Fine atto 2.”

Non ci resta che aspettare i sei nuovi episodi che estenderanno la stagione 10 che andranno in onda ad inizio 2021 e l’undicesima ed ultima stagione in arrivo a partire da ottobre 2021 per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dell’episodio 10×16 e iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI