IN EVIDENZA

X-Men: la statua del Professor X da XM Studio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

XM Studio ha aperto le prenotazioni per la statua dedicata a Charles Francis Xavier meglio conosciuto come Professor X il fondatore del gruppo degli X-Men.

XM Studio propone due diverse versioni del Professor X, Ver. A e Ver. B, entrambe fanno parte della linea Marvel Premium Collectibles e sono realizzate in porcellana colata a freddo. Ogni statua accuratamente realizzata a mano è dipinta a mano individualmente con la massima qualità possibile.

Ver A

In questa prima versione Charles Xavier è raffigurato sulla sua sedia a rotelle. Grazie alla possibilità di sostituire il braccio destro è possibile esporre il Professor X mentre osserva il casco di Magneto o mentre si sta concentrando sui sui poteri telepatici.

Le prenotazioni del Professor X Ver. A sono aperte sul sito XM Studio al prezzo di SGD $1,150.00 circa 723€.

Ver B

La seconda versione vede Charles Xavier all’interno di Cerebro, la potente macchina da lui costruita (con l’aiuto di Magneto), che amplifica i suoi poteri.

Le prenotazioni del Professor X Ver. B sono aperte sul sito XM Studio al prezzo di SGD $1,299.00 circa 816€.

Il Professor X, il cui vero nome è Charles Francis Xavier, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics.

È un potente telepate che può leggere, controllare e influenzare le menti umane e creare illusioni. Genio naturale, è anche un’autorità nel campo della genetica, delle mutazioni e dei poteri psichici.

Il sito web IGN ha inserito il Professor X alla 22ª posizione nella classifica dei cento maggiori eroi della storia dei fumetti, dopo The Spirit e prima di Raffaello.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:XM Studio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI