Avatar: il primo sguardo a Edie Falco rivela un nuovo personaggio per il franchise

Abbiamo ancora molto, molto, molto tempo da aspettare fino all’uscita del primo dei quattro sequel di Avatar.
Intanto le persone dietro i film hanno mantenuto un flusso costante per generare l’hype del pubblico.

Un certo numero di immagini del dietro le quinte sono state rilasciate su Twitter dall’account ufficiale di Avatar o da quello del produttore Jon Landau, offrendo nuovi sguardi ai membri del cast sui set virtuali o di alcune delle scenografie, il tutto mantenendo il mistero stretto su cosa, esattamente, stia succedendo.

Tra le novità, una nuova immagine del sequel di Avatar dietro le quinte ha rivelato il nuovo personaggio interpretato da Edie Falco, il generale Ardmore.

Qui il tweet su Avatar:

Nel Tweet, Ardmore è descritta come il nuovo capo dell’attività RDA su Pandora.
E la RDA è, ovviamente, l’amministrazione per lo sviluppo delle risorse che ha supervisionato l’estrazione del famigerato “Unobtanium” su Pandora nel primo film, con Giovanni Ribisi che interpreta l’amministratore aziendale per l’operazione mineraria RDA che è andata in tilt.

Ribisi riprenderà il suo ruolo in tutti e quattro i sequel di Avatar, Edie Falco si è effettivamente unita al cast nel gennaio del 2019, un anno e mezzo dopo l’inizio delle riprese principali.
In effetti, le riprese dei sequel di Avatar sono iniziate nel 2017 e non sono ancora del tutto terminate, poiché Cameron si è concentrato sulle riprese di performance capture.

Avatar

Le riprese live-action su Avatar 2 e 3 non sono iniziate fino alla primavera del 2019 in Nuova Zelanda, per poi interrompersi a causa della pandemia nel marzo 2020.
Nel settembre 2020, Cameron ha poi confermato che le riprese live-action in Nuova Zelanda fossero completate.

Ora non ci resta che aspettare.

Avatar 2 non uscirà nei cinema fino a dicembre 2022.
Il terzo capitolo verrà rilasciato a dicembre 2024, mentre i successivi rispettivamente a dicembre 2026 e a dicembre 2028, supponendo che tutto vada secondo i piani.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI