Day Of The Dead: annunciato il cast della serie horror di Syfy

Come si evince dal titolo, Syfy ha annunciato i nomi dei protagonisti della nuova serie Day Of The Dead. Lo show prende spunto dal famoso film di George A Romero. Questa serie sarà composta da 10 episodi.

Trama

Questo show è scritto da Jed Elinoff e Scott Thomas, che sarà anche showrunner, inoltre Day of the Dead è l’ intensa storia di sei sconosciuti che cercano di sopravvivere alle prime 24 ore di un’invasione di non morti. Questa ode ai famosi mangiatori di carne di Romero ci ricorda che a volte tutto ciò che serve per riunire le persone è un’orda di zombi affamati che cercano di farli a pezzi.

Cast

I protagonisti principali di Day Of The Dead saranno quindi, Keenan Tracey ( Bates Motel) , Daniel Doheny (Alex Strangelove) , Natalie Malaika ( Fractured) , la nuova arrivata Morgan Holmstrom e Kristy Dinsmore ( Vikings )

Infatti Tracey interpreterà Cam McDermott, un liceale e figlio di un detective della polizia locale che trascorre il suo tempo libero facendo lavori saltuari per lasciare la sua piccola città natale in Pennsylvania.

Inoltre Doheny interpreterà Luke Bowman, il figlio del sindaco della città, Paula Bowman.

Quindi Malaika interpreterà Lauren Howell, una sarcastica assistente mortuaria all’obitorio locale.

Invece in Day Of The Dead, Holmstrom interpreterà Sarah Blackwood, ex forze speciali che ora lavorano in una squadra di fracking fuori città. Scopre un corpo misterioso che la getta nel mezzo di un’invasione di zombi.

Infine Dinsmore interpreterà Amy, una life coach e figlia del medico della città. Questa Quando i morti iniziano a risorgere, inizia una trasformazione mentre combatte per la sopravvivenza.

Day Of The Dead Syfy
Keenan Tracey, Daniel Doheny, Natalie Malaika, Morgan Holmstrom e Kristy Dawn Dinsmore

Produzione

Questa produzione di Day Of The Dead è affidata a Stani Spry, Jeff Holland e Drew Brown sono i produttori esecutivi per conto di Cartel Entertainment, insieme a Robert Dudelson, James Dudelson e Jordan Kizwani di HiTide Studios.

E voi? Seguirete questa serie? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su Syfy (qui tutte le news) e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI