PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Future State: i chacter design del nuovo Guardiano di Metropolis

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come annunciato di recente, l’universo a fumetti della DC Comics compirà un balzo nel futuro con l’iniziativa DC Future State. Nei mesi di gennaio e febbraio 2021, molti nuovi personaggi indosseranno i panni dei nostri eroi preferiti. Tra questi ci sarà Il Guardiano, il cui successore, chiamato Il Guardiano di Metropolis, apparirà in una storia presente all’interno della serie Future State: Superman of Metropolis intitolata The Guardian di Sean Lewis e Cully Hamner.

Hamner ha condiviso su Twitter i suoi schizzi sul personaggio. Come rivelato negli annunci di gennaio (qui trovate l’articolo con tutte le serie legate a Superman), il nuovo Guardiano è Jake Jordan, conosciuto in precedenza come il Guardiano di Manhattan.

Hamner ha scritto in un post:

Visto che oggi si sta parlando tanto di Future State, DC Comics mi ha dato il permesso di farvi dare un’occhiata al nuovo Guardiano di Metropolis, che apparirà nella storia mia e di Sean Lewis su SUPERMAN OF METROPOLIS.

Qui sotto trovate una trama generale di tutte le serie dell’iniziativa DC Future State legate alla famiglia di Superman:

A causa del suo coinvolgimento in una crisi internazionale nel futuro, Clark Kent è stato costretto ad allontanarsi dalla terra. Il suo viaggio lo porta su Warworld, dove si trova a partecipare a scontri di gladiatori per sconfiggere Mongul con l’aiuto di nuovi alleati. A Metropolis, il figlio di Clark Jon ha ereditato il mantello di Superman. Dopo aver assistito agli orrori di Gotham, ha imbottigliato Metropolis per tenerla al sicuro, ma si è inimicato Supergirl.

Nel frattempo, Shilo Norman (Mister Miracle) si trova scisso tra la città in cui è cresciuto e un pianeta che potrebbe decretare la sua fine. Al contempo, nella foresta amazzonica, Yara Flor è stata scelta per essere la nuova Wonder Woman. Alcuni anni nel futuro, i nuovi Superman e Wonder Woman collaborano per salvare le loro città.

Potete scoprire di più su tutti i titoli legati a Batman (insieme ai primi character design) e quelli dedicati alla Justice League e a Superman nei nostri articoli dei giorni scorsi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Viacbr

LEGGI ANCHE

Nick Creegan regolare nella terza stagione di Batwoman

Nick Creegan si unisce al cast della terza stagione di Batwoman, la serie trasmessa...

Addio a John Constantine: la reazione dei fans

La scorsa domenica, una novità inaspettata ha travolto i fans di DC's Legends of...

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 26/07/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Flash: le nuove foto dal set svelano Gotham City!

Sono state condivise online alcune foto dal set dell'attesissimo The Flash, di Andy Muschietti. Le riprese sono attualmente in corso a Glasgow. Secondo alcune...

Un Superman nero interpretato da Michael B. Jordan

Michael B. Jordan e la sua compagnia Outlier Society stanno sviluppando il progetto di un Superman nero per HBO Max. Inoltre, uno sceneggiatore sta...

Batgirl: Leslie Grace interpreterà Barbara Gordon nel film HBO Max!

La star di In the Heights - Sognando a New York, Leslie Grace, sarà Barbara Gordon nel prossimo film di HBO Max, Batgirl. La Grace ha battuto...

The Flash 7×18, un finale tra passato e futuro

La settima stagione di The Flash si è conclusa con un episodio mozzafiato che ha messo fine alla guerra civile di Goodspeed ed ha...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img