Fortnite: come visitare una statua di Doctor Doom

La skin di Doctor Doom sarà nelle vostre mani solo dopo aver completato tutte le sfide delle prime otto settimane di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4! E ovviamente anche le relative Sfide Risveglio.

La prima di queste missioni vi richiederà di indossare la skin del villain Marvel e di andare esattamente nel luogo in cui si trova la sua statua. La sfida è chiaramente semplicissima, ma a fondo pagina vi abbiamo riportato una mappa con il punto esatto in cui dovrete atterrare per trovare la statua. Indossate la skin, e catapultatevi in quello che fino a qualche settimana fa era Parco Pacifico.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI