IN EVIDENZA

Fortnite, Coppa dei Campioni: Mongraal squalificato per un bug

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Come ben sappiamo, i giocatori professionisti di Fortnite Capitolo 2 sono impegnati nei piazzamenti dei match competitivi che si stanno svolgendo in autunno. In questi giorni si sta disputando la Coppa dei Campioni di Fortnite (CCFN) che vede un gran numero di pro player, tra cui Mongraal, lottare per vincere la competizione.

Fortnite Coppa dei Campioni Mongraal

FORTNITE, STAGIONE 4: COME COMPLETARE LA SFIDA SEGRETA “RICERCATO”

Mongraal, noto player del team di FaZe, è stato squalificato a causa di un bug in uno dei match classificati. Il motivo?

Durante una partita Trio classificata, Mongraal ha deciso di atterrare alle Stark Industries, nota location della stagione 4 di Fortnite Capitolo 2, ed una volta ottenuta la card per accedere al bunker è stato rimosso dalla partita.

Naturalmente nel match seguente il giocatore è riuscito a ricongiungersi ai propri compagni, ma non si sa ancora il vero motivo dell’esclusione dal match precedente.

E voi cosa ne pensate di questa Coppa dei Campioni di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI