Halo: The Master Chief Collection – svelati gli aggiornamenti per Xbox Series X

I fan di Halo devono ancora aspettare prima che Halo Infinite arrivi su Xbox Series X e Series S, ma almeno Halo: The Master Chief Collection verrà aggiornato per le console di nuova generazione. La collection contiene la maggior parte dei migliori giochi Halo rilasciati e arriverà su Xbox Series X e S con nuovi miglioramenti. Come altri giochi della linea Xbox Game Studios, l’aggiornamento per questo sarà gratuito per tutti coloro che già lo possiedono e sarà gratuito anche se hai un abbonamento Xbox Game Pass.

Vediamo nel dettaglio quali sono questi miglioramenti. Il gioco raggiungerà un impressionante 120 FPS sia nella campagna che nel multiplayer e avrà una risoluzione 4K. Il fatto che la raccolta sarà “completamente ottimizzata” sulle serie X e S, avrà tempi di caricamento più rapidi.

Halo: The Master Chief Collection aggiornamento Xbox Series X

Grazie allo Smart Delivery ideato da Microsoft, se hai già Halo: The Master Chief Collection o se hai un abbonamento a Xbox Game Pass, puoi stare tranquillo sapendo che riceverai la versione next-gen gratuitamente. L’aggiornamento non sarà disponibile al lancio delle nuove console, ma è previsto per il 17 novembre, non molto lontano dal 10 novembre, data di lancio ufficiale di Xbox Series X e Series S.

Per quanto riguarda Halo Infinite, purtroppo non ha ancora una data di uscita, doveva uscire insieme alle nuove console e invece è stato rimandato a un generico 2021. Il team di Halo sta ancora pensando di rilasciare il gioco in più parti, ma ancora non ci sono conferme a riguardo.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd!

CORRELATI