Hocus Pocus: le attrici protagoniste si riuniscono per lo speciale di Halloween

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy si riuniranno in uno speciale di Hocus Pocus intitolato Alla ricerca delle sorelle Sanderson: A Hocus Pocus Hulaween Takeover, il 30 ottobre.

Hocus Pocus

La Midler ha scherzato aggiungendo un’anteprima delle riprese sul suo Instagram e ha detto:
Alla ricerca delle sorelle Sanderson è la cosa migliore che accada a #Halloween dopo Hocus Pocus + le caramelle di Reese’s Pieces. Acquistate ora il vostro biglietto (link in bio) a sostegno del @NYRP #nyrphulaween“.

Lo speciale della reunion di un’ora sarà ospitato nientemeno che da Cassandra Peterson di Una strega chiamata Elvira e presenterà le sorelle Sanderson: Winifred, Mary e Sarah, che torneranno dall’oltretomba per devastare ancora una volta una piccola città del New England nel periodo più spaventoso dell’anno.

La foto di Midler è un tuffo nel passato, con lei, la Parker e Najimy che sembrano quasi esattamente come nel film originale del 1993, con denti da coniglio e acconciature esagerate.

L’evento virtuale si svolge alle 20:00 ed è una raccolta fondi per il progetto di restauro di New York senza scopo di lucro per la tutela della natura. I biglietti costano $10 e possono essere acquistati tramite il sito web del NYRP.

L’uscita originale del 1993 di Hocus Pocus, diretto da Kenny Ortega ha ricevuto un’accoglienza stantia ai botteghini, diventando poi un cult ed è stata una manna per i teatri che cercano di recuperare le perdite durante la pandemia di coronavirus.

Attualmente trovate Hocus Pocus sulla piattaforma di Disney+.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI