Marvel: iniziate le riprese di Shang-Chi a San Francisco

spot_imgspot_img

Il film Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings ha ripreso la fase di produzione, almeno in parte, a San Francisco. La maggior parte del film è stato girato in Australia ma sono state diffuse alcune foto di un set per stunt in California. I lavori sul nuovo film MCU sono iniziati a inizio 2020 prima di essere sospesi a causa della pandemia. La produzione è ripresa quest’estate in Australia, nella stessa location dove verranno presto girate alcune scene di Thor: Love and Thunder.

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings non è l’unico film di supereroi a essere girato negli Stati Uniti negli ultimi giorni. Anche le riprese di The Batman stanno andando avanti a Chicago. La scena che si sta girando a San Francisco di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sembra che coinvolga un autobus in fuga.

Qui sotto potete vedere alcune foto trapelate su Twitter.

Un’altra fan ha anche registrato un breve video della sequenza con il bus mentre viene filmata proprio sotto casa sua senza sapere che si tratta di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Alcune persone nei commenti pensavano fosse Venom, visto che il film è ambientato a San Francisco.

Ecco qui il video.

Siete curiosi di vedere Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings? Che personaggi sperate di veder comparire nel film? Conoscete il personaggio? Potete trovare altri articoli di approfondimento sul nostro sito! Di recente Marvel Comics ha anche iniziato la pubblicazione di una miniserie con lo stesso protagonista.

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è previsto (al momento) per il 9 luglio 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI

×