Marvel: nuova miniserie per IRON FIST

Danny Rand tornerà a gennaio in una nuova miniserie intitolata Iron Fist: Heart of the Dragon, come riportato poco fa da Nerdist.

Qualcuno sta uccidendo gli antichi draghi che abitano le Capitali del Paradiso, e solo Iron Fist e le altri Armi Immortali possono fermarli…se riescono a capire in tempo chi si nasconda dietro questa terribile minaccia! Armate zombie, portali mistici, cuori di drago e alcuni tra i più potenti combattenti dell’Universo Marvel convergono in questa storia ricca di azione, mentre è in gioco il destino di tutti mondi!

Larry Hama sarà lo scrittore dei sei numeri di Iron Fist: Heart of the Dragon. Conosciuto soprattutto per la collaborazione con il franchise di Hasbro G.I. Joe (di cui ha creato alcuni dei personaggi più celebri), ha già avuto a che fare con Iron Fist in passato. 

Hama ha debuttato in Marvel proprio disegnando una storia di Iron Fist su Marvel Premiere #16 del 1974. Durante la sua permanenza sulla testa ha co-creato Colleen Wing, Ward Meachum e persino il drago Shou-Lao l’Immortale – il drago che Danny Rand ha dovuto sconfiggere per ottenere i suoi poteri di Iron Fist. La sinossi sopra fa proprio riferimento a quei draghi antichi, e Hama potrebbe essere proprio la persona giusta.

Inoltre, Hama è un buon conoscitore di arti marziali; ha studiato Kodokan Judo, Kyūdō (il tiro con l’arco giapponese) e Laido (l’arte della spada giapponese).

Hama sarà affiancato dal disegnatore David Wachter, che ha appena concluso una run di 21 numeri sulla serie Teenage Mutant Ninja Turtles della IDW Publishing.

Iron Fist: Heart of the Dragon #1 (di 6) uscirà a gennaio 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI