IN EVIDENZA

The Christmas Chronicles 2: trailer e sinossi del film Netflix

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Come potete leggere nel titolo Netflix (qui tutte le news) ha rilasciato il trailer e la sinossi di The Christmas Chronicles 2 . Il trailer è disponibile qui nella copertina di questo articolo.

Infatti dopo due anni dal debutto del primo The Christmas Chronicles che è diventato un successo di casa Netflix, lo streamer ci riprova con il secondo capitolo.

Il film di Natale di casa Netflix uscirà a novembre e porterà con se l’atteso ritorno di Kurt Russell e Goldie Hawn nei panni di Babbo Natale e la signora Claus.

Lunedì mattina, Netflix ha presentato ufficialmente il primo trailer di The Christmas Chronicles 2 , che promette ai fan una grande avventura.

Questo nuovo capitolo è ambientato principalmente al Polo Nord e vede Kate collaborare con Babbo Natale, questa volta in una lotta per salvare l’esistenza stessa del Natale.

Netflix The Christmas Chronicles 2
Darby Camp, Judah Lewis, Kurt Russell e Goldie Hawn

Trama

In Netflix The Christmas Chronicles 2, sono passati due anni da quando i fratelli Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis) hanno salvato il Natale e molto è cambiato. Kate, ora un’adolescente cinica, sta trascorrendo con riluttanza il Natale a Cancun. Si trova lì con il nuovo fidanzato di sua madre e suo figlio Jack (Jahzir Bruno). Non volendo accettare questa nuova versione della sua famiglia, Kate decide di scappare. Nel frattempo un misterioso, magico piantagrane di nome Belsnickel minaccia di distruggere il Polo Nord e porre fine al Natale per sempre. Quindi Kate e Jack vengono inaspettatamente trascinati in una nuova avventura in compagnia di Babbo Natale (Kurt Russell).

The Christmas Chronicles 2 è scritto e diretto da Chris Columbus (Home Alone, Harry Potter). Inoltre è interpretato da Goldie Hawn. Questo filmè un’avventura piena di azione per tutta la famiglia piena di cuore e umorismo e spirito di festa.

Russell e Hawn tornano a recitare nel secondo film, insieme a Darby Camp, Judah Lewis e Kimberly Williams-Paisley. Il film è interpretato anche da Jahzir Bruno, Julian Dennison e Tyrese Gibson. La pellicola è scritto e diretto da Chris Columbus.

Cosa ne pensate del primo trailer di The Christmas Chronicles 2 ? Fatecelo sapere nei commenti!

The Christmas Chronicles 2 debutterà il 25 novembre, solo su Netflix.

Per questa e altre news seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI