back to top

Thor: Love & Thunder: Chris Hemsworth condivide una foto di Taika Waititi mentre dorme

Molto tempo ancora ci separa dall’uscita di Thor: Love & Thunder, ma nonostante ciò i lavori alla pellicola sono già cominciati. Chris Hemsworth, protagonista delle prime tre trasposizioni dedicate al Dio del Tuono, ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto della riunione tenutasi per discutere della sceneggiatura del film. In questa possiamo notare come Taika Waititi, già regista di Thor: Ragnarok, sia “fortemente preso dal duro lavoro”. L’attore ha così voluto prendere in giro Waititi, assonatosi durante la riunione con l’intero cast.

In una recente intervista, Hemsworth ha dichiarato come Love & Thunder sarà completamente diverso da ogni altra pellicola targata Marvel Studios. “Inizialmente le riprese del film sarebbero dovute già cominciare, ma a causa della pandemia abbiamo deciso di posticipare il tutto a Gennaio. Questa è la quarta volta che partecipo ad una pellicola incentrata su Thor, l’ottava invece per l’MCU. Sono molto entusiasta, entusiasta di poter provare a fare qualcosa di completamente nuovo. Le ultime tre pellicole hanno completamente ridefinito il personaggio, mostrandoci più versioni di esso. Taika tornerà alla regia, e ci saranno anche Natalie Portman e Tessa Thompson. Abbiamo un cast di attori davvero eccezionale!

La Portman, co-protagonista del film insieme ad Hemsworth, ha rivelato inoltre l’ispirazione fumettistica che prenderà il suo personaggio. L’attrice ha già interpretato in passato il personaggio di Jane Foster, storica compagna del Dio del Tuono. Love & Thunder adatterà così la serie La Potente Thor, dove un indegno Thor era costretto a cedere il proprio Mjolnir ad una Foster malata di cancro. Vedremo anche anche qui l’arrivo di una Dea del Tuono?

Waititi non ha fornito infatti dettagli su quanto la pellicola sarà fedele alla controparte cartacea. “Ancora non lo sappiamo. Il ciclo realizzato da Jason Aaron sarà una grande fonte d’ispirazione, ma alla Marvel ci piace stravolgere le cose. Qualsiasi versione possa darvi oggi potrebbe cambiare nei prossimi due anni quando finalmente vedremo il film. Continueremo a scrivere quest’ultimo anche in post produzione.

Thor: Love & Thunder è al momento previsto per l’11 Febbraio 2022.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEMarvel

CORRELATI