back to top

Demon Slayer: le figure dedicate a Nezuko Kamado

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, è una delle serie manga-anime capace di infrangere ogni record di vendite nel mondo conquistando fan in ogni angolo del pianeta. Anche la recente uscita in Giappone del film Demon Slayer: Infinity Train ha generato nella sua prima settimana record di incassi al botteghino ottenendo i maggiori profitti di qualsiasi film nella storia del paese. Naturalmente non poteva mancare il merchandising che ruota intorno alla serie con figure, gadget, capi di abbigliamento.

Dopo avervi mostrato le figure di Tanjiro, il protagonista di Demon Slayer, qui di seguito vi presentiamo alcune prodotti dedicati a sua sorella, Nezuko Kamado.

I prodotti di seguito potete trovarli insieme a molti altri dedicati al franchising, su VendiloShop.

GOODSMILE DEMON SLAYER 2 NEZUKO KAMADO NENDOROID MINI FIGURA

Da Goodsmile il Nendoroid di Nezuko Kamado con accessori e parti intercambiabili. Alto 10 cm, è realizzato in PVC.

BANDAI DEMON SLAYER ZERO NEZUKO KAMADO FIGURE STATUA

da Bandai la dettagliata statua della sorellina di Tanjiro. Sculpt di grande qualità realizzato in PVC e ABS. Altezza 11 cm.

ANIPLEX DEMON SLAYER NEZUKO KAMADO CONO FIG STATUA

Da Aniplex per la linea Conofig arriva una nuova mini statuetta di grande qualità dedicata a Nezuko Kamado. Alta 10 cm è realizzata in PVC.

Che ne pensate di questi imperdibili prodotti dedicati a Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba ? Entreranno a far parte della vostra collezione? Ditecelo nei commenti.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI