Fortnite, cosa dobbiamo aspettarci per Halloween?

Confermato per oggi l’arrivo della patch 14.40, patch che sarà più grande del solito: ben 27 GB. Attendiamo tantissime novità da questo aggiornamento che introdurrà moltissime novità in merito all’evento di Halloween L’incubo, Fortnitemares. Forse vedremo anche il ritorno del lancia zucche e delle scope volanti.

Non riceveremo alcuna nota ufficiale sulla patch di Fortnite per l’aggiornamento di Fortnite di oggi, ma verrà inviata un’e-mail a tutti i partecipanti al programma support-a-creator, che metterà in evidenza le principali funzionalità e modifiche della v14.40.

EVENTO DI HALLOWEEN FORTNITEMARES

Epic ha quasi confermato che l’aggiornamento Fortnite v14.40 porterà con sé l’evento Fortnitemares di Halloween. Possiamo aspettarci che le sfide per l’evento insieme a eventuali premi e LTM vengano aggiunti ai file nella patch.

Non ci sono ad ora informazioni ufficiali su quando l’evento Fortnite di Halloween andrà online!

LEAK DI QUESTI GIORNI

Come con tutti i principali aggiornamenti, vedremo i leak di Fortnite dalla patch v14.40 molto presto. Aspettatevi informazioni riguardo l’evento Halloween Fortnitemares, comprese le sfide e qualsiasi altra importante aggiunta che Epic porterà per Halloween.

Negozio di Halloween presso Retail Row

Possiamo aspettarci che le sfide della settimana 9 di Fortnite vengano aggiornate insieme a nuovissime skin Fortnite e altri cosmetici che verranno aggiunti ai file.

Non perdere tutti i dettagli dell’ultimo update 14.40 di Fortnite che abbiamo seguito insieme nel nostro articolo LIVE.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI