PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fortnite, Fortnitemares: dove trovare le caramelle

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’evento Halloween di Fortnite, Fortnitemares 2020: La Vendetta di Mida è live con decorazioni, sfide e ricompense di Halloween, una modalità di gioco Fortnitemares e altro ancora. Il primo giorno di Fortnitemares, ci sono solo 3 sfide da completare per i giocatori. La prima era quella che ci chiede di cavalcare la scopa per 100mt. Vediamo ora dove trovare le caramelle!

L’update 14.40 ha aperto le porte dell’evento di Halloween per Fortnite Capitolo 2 Stagione 4. Come vi abbiamo già anticipato, è stato confermato anche il ritorno di Mida (con l’evento titolato La vendetta di Mida). Non manca l’attesissimo Spara Zucche, ci sono le Scope e il trailer promette davvero tantissimo divertimento (già online da questa mattina grazie al velocissimo HYPEX)!

Dove trovare le caramelle in Fortnite

Non è troppo ovvio dove i giocatori passono trovare caramelle da mangiare in Fortnite. Tuttavia, abbiamo notato secchi di caramelle in tutta la mappa di Fortnite.

Non c’è voluto molto tempo per trovare questi secchielli di caramelle, e presumiamo che si trovino spesso presso gli edifici e nelle baracche delle streghe dove i giocatori possono afferrare la tanto ambita scopa volante.

Caramelle Fortnite

Tuttavia, abbiamo anche notato che le case tendono ad avere dei secchielli di caramelle nell’area esterna. Per trovare e mangiare caramelle in Fortnite, dovrete quindi distruggere questi secchi di caramelle “picconandoli”.

Dovreste riuscire a prendere 3 caramelle da ogni secchio, rendendo la sfida un po’ più facile da completare. Dovete mangiare 25 caramelle per completare la sfida, ma ricordate, questa è una sfida di squadra.

Ecco come appaiono i secchi di caramelle in Fortnite:

secchiello per caramelle Fortnite

Alcune delle caramelle forniscono ai giocatori uno scudo mentre altre forniscono HP, visione termica, velocità e altro ancora. È abbastanza facile mangiare 25 caramelle e completare questa sfida. Non perdete altro tempo! Sotto con le caramelle!

Non perdere tutti i dettagli dell’ultimo update 14.40 di Fortnite che abbiamo seguito insieme nel nostro articolo LIVE.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Fortnite, Stagione 7: skin e novità dell’update 17.20

Con l'aggiornamento alla versione 17.20 di oggi martedì 20 luglio 2021 sono state introdotte...

DC Comics annuncia il sequel di Batman/Fortnite: Punto Zero

DC Comics ha annunciato l'uscita di un sequel per Batman/Fortnite: Punto Zero, la miniserie...

Epic Games Store: ecco i titoli gratuiti della prossima settimana

Con il mese di luglio e con l'arrivo di una nuova settimana, abbiamo altri...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Fortnite, Stagione 7: ecco come posizionare le mucche esca nelle fattorie

La Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 è in corso ormai da qualche tempo. E come sempre ora è il momento delle sfide! Tra...

Da Smash Ultimate a Fortnite, dal crossover definitivo alla smania per le collaborazioni

I crossover sono quella magnifica invenzione nel quale personaggi appartenenti a più proprietà intellettuali si incontrano sotto un unico grande tetto. In campo videoludico...

Epic Games Store: ecco i titoli in regalo questa settimana

Un nuovo mese è arrivato ed altri nuovi giochi gratuiti sono disponibili. Con il mese di luglio, come ormai accade, ogni giovedì Epic Games...

Fortnite: ecco Loki, il Dio dell’Inganno!

Epic Games da il suo benvenuto in Fortnite a Loki, il Dio dell'Inganno, sulla cresta dell'onda grazie alla serie su Disney+. Da giovedì 1...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img