back to top

Fortnite, Fortnitemares: trapela la skin del Ghost Rider

Epic aveva già svelato che ci sarebbe stato un nuovo torneo in cui i giocatori avrebbero potuto competere per quattro coppe in totale. Il primo ha già avuto luogo, la Daredevil Cup per ottenere la Skin gratuita di Devil. La skin è stata poi resa disponibile nel negozio per 1.500 V-buck. Si vociferava riguardo la coppa dedicata al Ghost Rider ma fino oggi non ci sono state conferme!

L’update 14.40 ha aperto le porte dell’evento di Halloween per Fortnite Capitolo 2 Stagione 4. Come vi abbiamo già anticipato, è stato confermato anche il ritorno di Mida (con l’evento titolato La vendetta di Mida). Non manca l’attesissimo Spara Zucche, ci sono le Scope e il trailer promette davvero tantissimo divertimento (già online da questa mattina grazie al velocissimo HYPEX)!

I dataminer sono riusciti a trovare la skin Marvel Ghost Rider nell’aggiornamento Fortnite v14.40, il che significa che la prossima coppa sarà probabilmente chiamata Ghost Rider Cup. Da come ha funzionato l’ultima coppa, i giocatori che ottengono un punteggio alto nella loro regione riceveranno la skin in anticipo e gratuitamente, ma ci sarà anche l’opportunità per i giocatori di acquistare la skin nel negozio in un secondo momento. La skin Ghost Rider è crittografata e quindi non sappiamo esattamente come appare in Fortnite.

Fortnite Ghost Rider Skin trapelato
Fortnite Ghost Rider Skin

Non perdere tutti i dettagli dell’ultimo update 14.40 di Fortnite che abbiamo seguito insieme nel nostro articolo LIVE.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI