back to top

Fortnite, L’incubo: come diventare un’ombra in Fortnite

Le sfide e le ricompense di Fortnitemares 2020 sono attive. Al momento ci sono 3 sfide da completare per i giocatori che vogliono cimentarsi ne La Vendetta di Mida. Le sfide attualmente disponibili sono: mangiare caramelle, percorrere 100 metri su una scopa e diventare un’ombra.

L’update 14.40 ha aperto le porte dell’evento di Halloween per Fortnite Capitolo 2 Stagione 4. Come vi abbiamo già anticipato, è stato confermato anche il ritorno di Mida (con l’evento titolato La vendetta di Mida). Non manca l’attesissimo Spara Zucche, ci sono le Scope e il trailer promette davvero tantissimo divertimento (già online da questa mattina grazie al velocissimo HYPEX)!

Come diventare un’ombra in Fortnite

Per completare la sfida diventa un’ombra, i giocatori dovranno diventare un’ombra tre volte. È una sfida molto facile da completare, vediamo insieme come!

Per completare questa sfida, è meglio giocare alla modalità di gioco L’incubo in solitaria. Atterra semplicemente sulla mappa ed elimina te stesso o aspetta che qualcun altro ti elimini.

Quando vieni eliminato nelle modalità di gioco di L’incubo, diventi un’ombra e otterrai diverse abilità che ti aiuteranno ad eliminare altri giocatori. Devi farlo tre volte per completare la sfida, ed è abbastanza semplice.

Una volta completata questa sfida, sarai ricompensato con 40.000 PE della Stagione 4.

Non perdere tutti i dettagli dell’ultimo update 14.40 di Fortnite che abbiamo seguito insieme nel nostro articolo LIVE.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI