Fortnite L’incubo, Vendetta di Mida: ecco in cosa consiste l’evento di Halloween

Con l’update 14.40 siamo stati catapultati nell’evento di Halloween per Fortnite Capitolo 2 Stagione 4. Confermato quindi anche il ritorno di Mida (con l’evento titolato La vendetta di Mida), c’è anche l’attesissimo Spara Zucche, le Scope e il trailer promette davvero tantissimo divertimento (già online da questa mattina grazie al velocissimo HYPEX)!

Dal 21 ottobre al 3 novembre, approfitta del ritorno di Fortnite: l’incubo. Non lasciare che la morte ti trattenga dal tormentare i vivi in Fortnite: l’incubo 2020, La vendetta di Mida. Già che ci sei, perché non animare un po’ la tua nuova non-vita? Vinci le sfide, partecipa a una festa, visita le isole spettrali o prova a costruire un vero cosplay.

Ecco tutto quanto qui di seguito, non perdetevi nulla! Ci sono davvero moltissimi cosmetici da scoprire nei prossimi giorni attraverso l’evento Fortnitemares!

J BALVIN PROTAGONISTA DI UN PARTY DELL’ALTRO MONDO

La superstar mondiale del reggaeton e quattro volte vincitore del Latin GRAMMYⓇ J Balvin animerà il Party Reale con il Party dell’altro mondo, una performance speciale di cultura latino-americana e hip-hop che includerà il debutto di un nuovo brano con Sech! La festa comincerà sul Palco principale di Party Reale il 1° novembre alle 03:00 ora italiana. Per tutti i dettagli, inclusi gli orari delle repliche, dai un’occhiata al post sul blog relativo al Party dell’altro mondo.

IT 14PR JBalvin Announcement Social

COSMETICI

EVENTO La Vendetta di Mida

Non perdere tutti i dettagli dell’ultimo update 14.40 di Fortnite che abbiamo seguito insieme nel nostro articolo LIVE.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI