Fortnite, Party dell’altro Mondo: J Balvin in Party Reale con le sue hit

L’update 14.40 apre le danze dell’evento di Halloween per Fortnite Capitolo 2 Stagione 4. Confermato quindi anche il ritorno di Mida (con l’evento titolato La vendetta di Mida), c’è anche l’attesissimo Spara Zucche, le Scope e il trailer promette davvero tantissimo divertimento (già online da questa mattina grazie al velocissimo HYPEX)!

Protagonista dell’evento Fortnite: l’incubo di quest’anno, la superstar mondiale del reggaeton e quattro volte vincitore Latin GRAMMYⓇ J Balvin risveglierà i vostri spiriti nel Party dell’altro mondo. Sarà una performance speciale in Party Reale con le sue hit più famose e il debutto di un nuovo brano con Sech! La festa comincerà sul Palco principale di Party Reale il 1° novembre alle 02:00 ora italiana.

IT 14PR JBalvin Announcement Social

Al termine della prima del Party dell’altro mondo, potrai seguire una replica della performance di J Balvin il 1° novembre alle 19:00 e alle 23:59 ora italiana, sempre sul Palco principale. Potrai anche seguire la premiere e la replica delle 23:59 insieme ai tuoi amici sull’app di videochat di gruppo di Houseparty!

Vuoi indossare un costume alla festa? Il costume Milite della festa dà un tocco notturno a un classico di Fortnite: l’incubo. Disponibile nel Negozio oggetti ora e fino al 2 novembre alle 02:00!

IT 14BR PartyTrooper Social PartyTrooper

Come ricordo del vostro viaggio ultraterreno con J Balvin, tutti i proprietari di Milite della festa che partecipano qualsiasi esibizione del Party dell’altro mondo di Fortnite sbloccheranno lo stile esclusivo J Balvin.

IT 14BR PartyTrooper Social JBalvin

È la tua prima volta in Party Reale? Segui come arrivare al Palco principale di Party Reale con la nostra guida per principianti. E se vuoi scoprire Balvin prima dello spettacolo, lanciati nella Modalità Creativa di Fortnite dal 25 al 31 ottobre per visitare La Familia — un’isola dei membri della community Iscariote e Davidpkami con minigiochi basati sulle canzoni dell’ultimo album di J Balvin!

Creatori di contenuti!

In attesa del Party dell’altro mondo, abbiamo raccolto alcuni suggerimenti per garantire la migliore esperienza possibile quando condividete contenuti con la comunità.

  • I creatori del nostro programma Supporta un creatore possono trasmettere in streaming e condividere su YouTube dal 31 ottobre al 6 novembre senza reclami per copyright o demonetizzazione sui contenuti del Party dell’altro mondo. Dopo questo periodo di sette giorni, il vostro video verrà demonetizzato, ma non dovreste ricevere avvisi di violazione o rimozioni. Se ricevete un reclamo per violazione del copyright prima che sia trascorso il periodo di sette giorni, fate ricorso direttamente con i titolari dei diritti.
  • Considerate che dovete avere un canale YouTube valido collegato al vostro account Supporta un creatore prima dell’inizio del party dell’altro mondo il 1° novembre alle 2:00 ora italiana. Se volete aggiungere un canale YouTube al vostro account Supporta un creatore, inviate una segnalazione all’Assistenza giocatori dopo aver letto la nostra guida al collegamento con YouTube (al momento non siamo in grado di aggiungere nuovi creatori al programma Supporta un creatore; tenete d’occhio il sito e i social di Fortnite per sapere quando accetteremo di nuovo domande).

Non perdere tutti i dettagli dell’ultimo update 14.40 di Fortnite che abbiamo seguito insieme nel nostro articolo LIVE.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI