Rocket League: arriva l’evento dedicato a Ghostbusters!

Gli eventi a tema Ghostbusters approdano su Rocket League!

In vista dell’arrivo di Halloween, Epic Games ha lanciato una nuova modalità di gioco all’interno di Rocket League. Il tema della suddetta modalità denominata come “Haunted Hallows“, è incentrata su Ghostbusters.

Ghostbusteeeeeeers!!!!!!!

Si lo so, hai già la canzoncina nelle orecchie!

Il cult datato 1984 approda oggi su Rocket League dando ai giocatori, la possibilità di sbloccare numerosi oggetti dedicati. Tra questi troviamo Ruote, Mood Slime Boost, Slimer e Stay Puft Toppers a tema Ghostbusters, ovviamente. Questi oggetti tematici, possono essere ottenuti completando le sfide evento e ognuna di queste, sbloccherà un oggetto dal set Doni Infestati. Inoltre, il veicolo Ecto-1 è tornato nell’Item Shop, insieme al Goal Explosions con Stay Puft o un Reaper. Potete ammirare l’Ecto-1 e i Toppers nel seguente Tweet:

Attento a non incrociare i flussi

Tieni a bada i tuoi avversari!

Oltre agli oggetti sbloccabili, vi è la possibilità di prendere parte a un paio di modalità a tempo limitato. Tra queste troviamo Haunted Heatseeker la quale, è simile alla normale modalità Heatseeker, ma si svolge nella nuova Haunted Urban Arena. La seconda modalità invece è Spike Rush, che si svolge nella variante notturna della mappa in questione. Detto ciò, gli oggetti sbloccabili a tema Ghostbusters erano già stati rilasciati in precedenza ma questa, è un’occasione per rimetterci le mani! Una nuova occasione per sbloccarli dunque, arriva su Rocket League da quando il titolo è diventato free-to-play su tutte le piattaforme.
La scelta del tema inoltre, non è per niente casuale: benché vi sia una certa affinità con Halloween, Ghostbusters vanta di un quarto capitolo non ancora rilasciato. La pubblicazione di Ghostbusters: Afterlife infatti, era prevista per l’estate ma a causa della pandemia, i tempi si sono allungati.

E voi, quanto siete fan della serie cinematografica di Ghostbusters? Salirete a bordo dei vostri bolidi per riverniciarli a tema horror? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI