back to top

Adam Brody conferma l’importanza della famiglia di Shazam! nel sequel del film

L’attore di Shazam! Adam Brody ha confermato che sarà presente anche nel sequel per tante altre scene d’azione. Il film della DC Shazam! racconta la storia di una famiglia di bambini adottati che ottengono il potere di trasformarsi in adulti e combattere il crimine insieme. Molto apprezzato dai fan, ha già ricevuto il via libera per un sequel.

In Shazam!, Brody è la versione da supereroe di Freddy, il fratello adottivo del protagonista Billy Batson. L’attore è conosciuto, in particolare, per aver recitato su The O.C. e Jennifer’s Body, ma ha affermato che la breve apparizione in Shazam! ha cambiato la sua carriera. Di recente, Brody ha recitato in Kid Detective, mystery drama satirico sulla prima indagine di un detective.

In un’intervista esclusiva a ScreenRant proprio riguardo Kid Detective, Brody ha parlato anche del futuro del suo personaggio nel sequel di Shazam!. L’attore ha confermato che lui e il resto della famiglia compariranno in alcune grandi scene d’azione nel film. Non ha rivelato altri dettagli, pur menzionando che le scene includeranno stunt e fuochi d’artificio. Inoltre, ha spiegato che un altro elemento bello sta nel fatto che il cast di Shazam, a differenza di altri film di supereroi più seri, può giocare e ironizzare di più con l’idea su cui si basa il film.

Sono sicuro che ci saranno momenti di vero pericolo che dovete prendere seriamente, ma spingere molto sul lato ironico del tutto è un’esperienza veramente divertente.

Il sequel di Shazam! è intitolato Shazam! Fury of the Gods e, annunciato di recente, ha subito ritardi significativi a causa della pandemia ancora in corso. Al momento la data di uscita prevista è piuttosto lontana: giugno 2023.

Un’altra questione è il modo in cui questo ritardo andrà a influire sulla storia di Shazam! Fury of the Gods, e in particolare sui personaggi. Il regista David F. Sandberg ha assicurato che l’età dei bambini non verrà modificata nel sequel. Ma forse tra i cambiamenti potrebbe esserci un ruolo più importante per Adam Brody e gli altri attori adulti.

CORRELATI