IN EVIDENZA

Dark Nights: Metal (Comics) – La statua di “Batman The Merciless” da Prime 1 Studio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Direttamente da “Dark Nights Metal“, ecco una fantastica statua di Batman: The Merciless, fusione fra Batman e il dio della guerra Ares.

Riprodotto in posa che richiama il primo numero della serie Batman The Merciless # 1 (Jason Fabok ha realizzato la cover dell’albo) tiene alta e potente la famigerata spada God Killer, pronta a distruggere chiunque incontri il suo cammino.

Batman è alto 111,9 cm raffigurato su una base a tema roccioso-vulcanico ed fa parte della linea Museum Masterline.

Prime 1 studio propone due versioni di The Merciless, la Standard e la EX Version. La versione EX includerà un volto aggiuntivo senza elmo.

Bruce Wayne è The Merciless, il Batman della Terra-12. Ha acquisito i poteri di Ares dopo aver indossato l’elmo del dio della guerra, che gli ha dato una spinta insaziabile per combattere. Alla fine si è unito ai Cavalieri Oscuri, una squadra di Batman malvagi provenienti da realtà alternative. È principalmente un nemico di Wonder Woman.

Batman The Merciless” da Prime 1 Studio è in preordine al costo di $1,349.00 per la versione Standard e $1,399.00 per la versione EX. L’uscita è prevista per il periodo tra Gennaio 2022 e Aprile 2022.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Panini Comics presenta ARCADIA -Volume 1: Mad World

Uscita: 26 novembre 2020Prezzo: 17 euroPagine: 144Rilegatura: CartonatoFormato: 17x26Interni: A coloriDistribuzione: fumetteria, libreria, online Sta per terminare l’attesa! Giovedì 26...