PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disney+: arriva finalmente anche in Italia GroupWatch, la nuova funzione di co-viewing

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti

Arriva finalmente anche in Italia GroupWatch, una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della libreria Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti. Fino a 7 persone potranno collegarsi utilizzando diversi dispositivi. Questo il comunicato:

Oggi Disney+ lancia in Italia GroupWatch, la nuova funzionalità di visione condivisa per connettersi con amici e familiari e guardare insieme film e show dell’intera library Disney+ anche quando si è distanti. GroupWatch permette la visione in contemporanea fino a 7 persone collegate con diversi dispositivi: da web, mobile, dispositivi connessi alle TV e Smart Tv.

La narrazione prende vita quando si è in grado di condividerla e godersela con gli altri, e in questo momento in cui molti sono ancora lontani dai loro amici e dalla famiglia, GroupWatch offre un modo per connettersi virtualmente in modo sicuro, guardando in maniera condivisa le proprie storie Disney+ preferite con le proprie persone preferite comodamente dal proprio salotto”, ha dichiarato Jerrell B Jimerson, SVP Product Management per Disney+.

Gli abbonati possono dare il via a questa esperienza attraverso l’icona GroupWatch che si trova nella pagina dei dettagli delle serie e dei film della vasta library Disney.

Verrà poi fornito un link per invitare fino ad altre sei persone a condividere la visione (è richiesto l’abbonamento a Disney+). Gli inviti devono essere originati dal cellulare o dal web, ma è possibile guardare il film o la serie dal dispositivo TV collegato o dalla Smart TV.

La riproduzione sincronizzata di GroupWatch permette ad ogni partecipante di interrompere la visione per una pausa bagno, giocare, riavvolgere per guardare di nuovo una scena preferita o avanzare velocemente per l’intero gruppo.

Durante la visione, gli spettatori possono reagire in tempo reale con sei diverse emojis: “allegro”, “divertente”, “triste”, “arrabbiato”, “spaventato” e “sorpreso” attraverso l’app Disney+.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Star Wars: Visions, svelati i sette studio anime giapponesi che hanno lavorato alla serie

Durante l’Anime Expo Lite 2021, Disney+ ha annunciato i nomi dei sette studio anime...

The Walking Dead è disponibile da oggi su Disney+, in arrivo anche l’ultima stagione!

Alla fine è successo. Come ampiamente preannunciato nei giorni scorsi, da oggi 2 luglio...

Loki: Ecco gli easter egg dell’episodio 4

L'episodio 4 di Loki è ormai disponibile su Disney+ e questi sono tutti gli easter eggs che potete individuare!

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Summer of Soul: il documentario disponibile dal 30 luglio su Star su Disney+

Onyx Collective e Searchlight Pictures annunciano che il premiato documentario Summer of Soul arriverà in Italia venerdì 30 luglio in esclusiva su Star all’interno di Disney+. Sabato 3 luglio,...

The Good, the Bart, and the Loki: il nuovo corto de I Simpson dal 7...

Disney+ ha annunciato The Good, the Bart, and the Loki, un nuovo corto de I Simpson a tema Marvel che sarà disponibile da mercoledì 7 luglio sulla...

Loki 1X04, la recensione senza spoiler

In Loki 1X04 la trama si avvicina al raggiungimento del suo obiettivo e il vero nemico viene a galla.

Loki: in arrivo le action figures di Loki e Sylvie da Hot Toys

Hot Toys ha rilasciato sul proprio sito ufficiale la prima immagine delle prossime action figures dedicate a Loki e a Sylvie ispirati all’ultima serie tv...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img