spot_imgspot_img

Dragon Ball Z: Kakarot – arriva il nuovo DLC!

Sta per tornare il terribile Freezer...

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A NEW POWER AWAKENS – Part 2, il nuovo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, arricchirà il gioco con nuove battaglie tra i Guerrieri Z e le Forze di Frieza (Freezer, per gli amici). Il malvagio alieno e la sua squadra stanno attaccando la Terra. Preparati a combattere moltitudini di nemici pronti a distruggerti! I Guerrieri Z potranno combinare i loro attacchi per formare potenti colpi grazie alle nuove “Combinazioni Z”.

A New Power Awakens: il Super Sayan Blue

Il DLC A New Power Awakens – Part 2 può essere ottenuto solo attraverso l’acquisto del Season Pass o del bundle “A NEW POWER AWAKENS SET”. Come avrete già intuito, il boss da sconfiggere a questo giro sarà il temibile Golden Frieza, che farà il suo ritorno più crudele ed agguerrito che mai. Non solo: attenzione anche al ritorno in pompa magna della sgangherata Squadra Ginew!

Dragon Ball Z: Kakarot - DLC A New power Awakens Part 2

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, basta un click sul sito ufficiale.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: