PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Facebook Dating: arriva in Italia in pompa magna!

La prima esperienza di dating pensata per aiutare le persone a instaurare relazioni autentiche e profonde tramite Facebook.

Facebook Dating è uno spazio dedicato, attivabile su richiesta, all’interno dell’app Facebook. Creare il proprio profilo è facile e veloce. Con Facebook Dating è più semplice mostrare chi si è realmente e allo stesso tempo conoscere gli altri in modo più autentico. 

Facebook Dating: le funzionalità

Storie: Le Storie su Dating offrono la possibilità di condividere momenti di vita quotidiana in cui mostrare le proprie passioni e scoprire chi altro le condivide. Se scegli di condividere le tue Storie Facebook e Instagram sul tuo profilo Dating, potrai mostrare chi sei, al di là delle parole, e conoscere meglio gli altri, sia prima che dopo il match.

Passioni Segrete: La funzionalità Passioni Segrete ti permette di scoprire potenziali partner tra le persone con cui ha già stretto amicizia su Facebook e/o Instagram. Di default, Facebook Dating non ti proporrà degli amici di Facebook come potenziali match, ma se scegli di utilizzare la funzione Passioni Segrete le cose cambiano. Infatti, in quel caso, ti permetterà di selezionare fino a 9 persone di tuo interesse tra i tuoi contatti Facebook o Instagram. Solo se anche tu verrai aggiunto alla lista delle Passioni Segrete di uno dei contatti che hai selezionato, ci sarà il match! Se però uno dei contatti che hai aggiunto alle tue Passioni Segrete non ha un profilo Dating, non ha creato una lista di Passioni Segrete o non ti ha inserito nella sua, non saprà mai che tu l’avevi selezionata/o.

Eventi e Gruppi: Se sceglierai di aggiungere i tuoi Eventi e Gruppi Facebook a Dating, potrai entrare in contatto con altre persone che hanno interessi simili ai tuoi. Se, per esempio, ti interessano persone amanti degli animali, potrai vedere chi altro su Dating fa parte di gruppi dedicati agli amici a quattro zampe a cui sei iscritto/a anche tu. 

Appuntamenti Video: Una volta avvenuto il match in Dating, si è pronti per avviare una videochiamata. Stiamo rilasciando una funzionalità che ti permette di avviare una videochiamata con il tuo match cliccando sull’icona video nella chat. Prima di accedere alla videochiamata, la persona riceverà una notifica di invito e se accetterà, potrete cominciare a conoscervi meglio. Il tuo nome e la tua foto profilo Dating verranno mostrati non appena partirà la videochiamata. 

Le dichiarazioni

“La ricerca di un partner è qualcosa di estremamente personale, per questo abbiamo progettato Dating mettendo al primo posto la sicurezza e la privacy delle persone. Abbiamo lavorato con esperti in queste aree per fornire, all’interno di Facebook Dating, un accesso veloce ai consigli sulla sicurezza e realizzato meccanismi di protezione, inclusa la possibilità di segnalare e bloccare chiunque e proibire alle persone di inviare foto, link, pagamenti o video nei messaggi”. 

“Come detto, non suggeriremo gli attuali amici di Facebook come potenziali partner, nè invieremo loro una notifica per comunicare la tua presenza su Dating. Ad esempio, il tuo profilo Dating, i tuoi messaggi e le persone a cui sei interessato/a o con cui sei entrata/o in contatto su Dating, non appariranno nel tuo News Feed di Facebook”. 

“Vogliamo che Dating sia un luogo dove le persone si sentano a proprio agio nel connettersi con altri e possano instaurare relazioni autentiche e profonde. Scopri di più su come proteggiamo la privacy delle persone su Dating“.

Siete incuriositi dalla nuova funzionalità “Tinder-Style” di Facebook? La proverete? 

- Advertisement -

Siete già nostri fan su Facebook? Continuate a seguirci qui su NerdPool.it per non perdere un singolo aggiornamento.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Oculus Gaming Showcase: annunciato il primo evento dedicato!

La realtà virtuale sta piano piano prendendo piede nel mercato consumer, con società come...

Xiaomi presenta ”living in a movie”, cortometraggio di Gabriele Muccino

È con il claim #MovieMagic che Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, per l’arrivo in...
00:00:21

Nuvole: il virtual concert: sabato 24 ottobre in live streaming sulla pagina Facebook di...

“Nuvole: il virtual concert”, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Mixer, la piattaforma rivale di Twitch chiude definitivamente

Mixer è una piattaforma di streaming nata con lo scopo di superare la nota piattaforma di streaming Twitch. Mixer nel corso di questo breve...

The Order 1886: Ready at Dawn acquisiti da Facebook

Tutti ricordiamo The Order 1886, una delle prime nuove IP in esclusiva per Playstation 4, realizzato dai ragazzi di Ready at Dawn. Uscito nel...

Facebook: tornano le chat nell’app, Messenger non è più obbligatorio

Come noto, Facebook tempo fa aveva deciso di separare la funzione integrata di chat dall'app per dispositivi Android e iOS, creando appositamente l'app Messenger.L'operazione,...

Pokemon: su Facebook arrivano due giochi gratis

Gotta share them all! Potrebbe essere il nuovo pay-off, dato che sono sbarcati su Facebook due nuovi giochi: Pokemon Tower Battle e Pokemon Medallion Battle.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI