back to top

King in Black – Return of the Valkyries introdurrà una nuova Valchiria nell’Universo Marvel

Marvel Comics ha svelato la nuova Valchiria che debutterà durante la serie evento King in Black.

Il design del nuovo personaggio è di Mattia De Iulis e la sua prima apparizione sarà nella miniserie King in Black: Return of the Valkyries. Questa Valchiria combatterà al fianco delle altre Valchirie del presente e del passato: Jane FosterDani Moonstar e la guerriera asgardiana Hildegrande contro Knull, il Dio dei Simbionti.

Quando l’editor Wil Moss mi ha chiesto di creare un nuovo design per una Valchiria non ci potevo credere! Sono molto entusiasta perché si tratta della mia prima esperienza in questo campo e sono onorato di poter lavorare su questo straordinario personaggio!

Marvel ha anticipato che “il passato di questa nuova Valchiria nasconde dei segreti oscuri che cambieranno per sempre tutto quello che sapete su questo gruppo di guerriere Asgardiane e sul loro futuro”. La copertina di Phil Noto per King in Black: Return of the Valkyries #1 presenta la nuova Valchiria. Sotto potete leggere la sinossi dell’albo.

KING IN BLACK: RETURN OF THE VALKYRIES #1 (di 4)

Una volta c’era un esercito di Valchirie, ma ora c’è solo Jane Foster. Quando il Re in Nero arriva a Midgard, Jane deve ricostituire una nuova squadra di Valchirie per fermarlo, a partire da Hildegarde, guerriera dal passato di Asgard, e dall’X-Man Dani Moonstar, ex Valchiria. Ma quello che Jane non sa è che non è mai stata veramente l’unica Valchiria. Chi è la quarta guerriera? Jason Aaron e Torunn Grønbekk uniscono le forze con la disegnatrice Nina Vakueva per una storia che scuoterà le fondamenta stesse dell’Universo Marvel!

King in Black è il prossimo capitolo della saga iniziata da Donny Cates e Ryan Stegman sulle pagine di Venom. Nel corso dell’evento Avengers e X-Men dovranno unire le forze per contrastare Knull. King in Black arriva dopo Absolute Carnage, in cui Eddie Brock e Venom hanno causato la liberazione di Knull dalla sua prigione cosmica.

Sono previsti numerosi tie-in legati alla miniserie. Per ora sappiamo che ci sarà: un team-up tra Iron Man e Doctor Doom costretti a combattere contro un Babbo Natale controllato da Knull; miniserie o numeri singoli dedicati al Cavaliere Nero, ai Thunderbolts, a Gwenom e alle Valchirie. Anche serie regolari come DaredevilGuardians of the GalaxyDeadpoolSavage Avengers e S.W.O.R.D. si collegheranno all’evento.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI