IN EVIDENZA

Kojima Productions: iniziati i lavori su un nuovo gioco?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Il compositore Ludvig Forssell è tornato al lavoro per conto del team del celebre designer giapponese, confermando che qualcosa si sta muovendo per il suo nuovo progetto.

Sembra che in casa Kojima Productions sia davvero iniziata la produzione del prossimo titolo diretto dal celebre Hideo Kojima. Dopo Death Stranding, uscito un anno fa su PS4 e pochi mesi or sono su PC, da tempo si susseguivano voci circa il prossimo progetto dell’eclettico game designer e del suo team. Oggi arriva la conferma da parte del compositore Ludvig Forssell, il quale ha confermato di essere tornato al lavoro per una “registrazione COVID”.

Pare che quindi le voci che volevano Kojima Productions al lavoro su un nuovo progetto siano confermate. Le indiscrezioni e le dichiarazioni di Hideo Kojima stesso degli ultimi mesi sembrano puntare su un interessamento del designer verso il genere horror, ma non ci sono ancora conferme sulla natura del prossimo lavoro.

Non è la prima volta che il nome di Kojima viene accostato a questo genere, infatti molti di voi ricorderanno l’infelice destino del progetto Silent Hills, nato quando ancora il nostro Hideo lavorava per Konami, la quale gli aveva affidato quello che sarebbe dovuto essere il grande ritorno di uno dei franchise horror più amati di sempre.

Il resto è storia, la rottura con Konami durante lo sviluppo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain portò alla cancellazione di Silent Hills (il quale avrebbe dovuto beneficiare della collaborazione di Norman Reedus e Guillermo Del Toro, entrambi poi comparsi in Death Stranding) e spinse il buon Hideo a creare la sua Kojima Productions come studio indipendente.

Dopo l’autoriale e divisivo Death Stranding, sono in molti ad attendere e a chiedersi cosa proporrà in futuro il designer nipponico, ma Kojima è finora stato abilissimo a tenere riservati i suoi progetti e a mostrare sempre e solo quello che riteneva opportuno al momento giusto.

In attesa di saperne di più, vi invitiamo a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Twitter

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI