PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Kojima Productions: iniziati i lavori su un nuovo gioco?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il compositore Ludvig Forssell è tornato al lavoro per conto del team del celebre designer giapponese, confermando che qualcosa si sta muovendo per il suo nuovo progetto.

Sembra che in casa Kojima Productions sia davvero iniziata la produzione del prossimo titolo diretto dal celebre Hideo Kojima. Dopo Death Stranding, uscito un anno fa su PS4 e pochi mesi or sono su PC, da tempo si susseguivano voci circa il prossimo progetto dell’eclettico game designer e del suo team. Oggi arriva la conferma da parte del compositore Ludvig Forssell, il quale ha confermato di essere tornato al lavoro per una “registrazione COVID”.

Pare che quindi le voci che volevano Kojima Productions al lavoro su un nuovo progetto siano confermate. Le indiscrezioni e le dichiarazioni di Hideo Kojima stesso degli ultimi mesi sembrano puntare su un interessamento del designer verso il genere horror, ma non ci sono ancora conferme sulla natura del prossimo lavoro.

Non è la prima volta che il nome di Kojima viene accostato a questo genere, infatti molti di voi ricorderanno l’infelice destino del progetto Silent Hills, nato quando ancora il nostro Hideo lavorava per Konami, la quale gli aveva affidato quello che sarebbe dovuto essere il grande ritorno di uno dei franchise horror più amati di sempre.

Il resto è storia, la rottura con Konami durante lo sviluppo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain portò alla cancellazione di Silent Hills (il quale avrebbe dovuto beneficiare della collaborazione di Norman Reedus e Guillermo Del Toro, entrambi poi comparsi in Death Stranding) e spinse il buon Hideo a creare la sua Kojima Productions come studio indipendente.

Dopo l’autoriale e divisivo Death Stranding, sono in molti ad attendere e a chiedersi cosa proporrà in futuro il designer nipponico, ma Kojima è finora stato abilissimo a tenere riservati i suoi progetti e a mostrare sempre e solo quello che riteneva opportuno al momento giusto.

In attesa di saperne di più, vi invitiamo a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceTwitter

LEGGI ANCHE

Abandoned: nuovo misterioso titolo di Hideo Kojima?

Lo sviluppatore Blue Box Game Studios ha annunciato, qualche mese fa, che stava lavorando a...

ANOTHER NEW EDITION: ritorna la terrificante miniserie horror

Una maledizione terribile dà il via a una tragica catena di eventi, che porterà...

A Classic Horror Story: teaser trailer dell’horror italiano di Netflix

A Classic Horror Story è il film italiano che sarà disponibile su Netflix dal...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Phasmophobia: rilasciato un nuovo grande aggiornamento

Kinetic Games ha rilasciato un nuovo enorme aggiornamento per il popolare gioco horror cooperativo Phasmophobia. L'update porta una ventata di aria fresca al titolo, anche se...

Dylan Dog Magazine 2021 – Recensione

Sergio Bonelli Editore ci presenta, puntuale come ogni anno, il Magazine dedicato a Dylan Dog e all'horror in tutte le sue forme. Dal cinema...

Kojima Productions: il compositore lascia lo studio

Qualche giorno fa Ludvig Forssell, compositore presso Kojima Production sin da quando il team era parte di Konami, aveva anticipato per oggi un importante...

Xbox Game Pass: nuovi grossi annunci in arrivo?

È abbastanza chiaro che nell'ultimo periodo la strategia per la nuova generazione di console e videogiochi dei due maggiori attori del mercato, ovvero Sony...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img