Mank: ecco il trailer ufficiale del film Netflix di David Fincher

Eccolo, dopo il teaser trailer della settimana scorsa, Netflix rilascia il trailer ufficiale di Mank, l’attesissimo film di David Fincher che sarà disponibile nei cinema selezionati a novembre e su Netflix dal 4 dicembre.

Trovate il trailer in copertina.

Mank, sarà girato in bianco e nero dal direttore della fotografia Erik Messerschmidt (Mindhunter). Vedrà tra i vari interpreti, Gary Oldman nei panni di Herman J. Mankiewicz, eccentrico, alcolizzato e tempestoso sceneggiatore del classico del cinema Citizen Kane, diretto da Orson Wells, interpretato qui da Tom Burke. Tra gli altri attori troviamo anche Amanda Seyfried nei panni di Marion DaviesCharles Dance nei panni dello stesso Citizen Kane, William Randolph HearstLily Collins (da poco vista in Emily in Paris) sarà la segretaria Rita Alexander e Tuppence Middleton sarà la moglie del protagonista, Sara Mankiewicz.

Mank: Netflix rilascia poster e trailer ufficiale della serie di David Fincher

Sinossi

La Hollywood degli anni ’30 viene raccontata attraverso gli occhi e la vita dell’eccentrico, alcolizzato e pungente critico sociale e sceneggiatore Herman J. Mankiewicz mentre deve terminare velocemente la sceneggiatura di Quarto Potere per Orson Wells.

Altri dettagli

Fincher lavora sulla sceneggiatura iniziata dal suo defunto padre, Jack Fincher. L’incontro di Fincher con la Holliwood degli anni ’30/’40 sarà sicuramente qualcosa di spettacolare, sembra che l’intero stile del film abbia proprio lo scopo di imitare l’aspetto e il suono di un film realizzato nel 1940.
Fincher e Medderschmidt hanno girato ovviamente tutto in digitale che poi è stato manipolato per ottenere l’effetto che vediamoin questo primo teaser trailer.

Per non perdervi nessuna novità seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI