spot_imgspot_img

The Addams Family: in sviluppo una serie tv in live-action diretta da Tim Burton

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tim Burton scende in campo nel mondo delle serie tv in live-action. Il regista, infatti, dirigerà una nuova serie incentrata sulla famosa Famiglia Addams.

La voce, riportata da Deadline, indica che Tim Burton stia in queste ore negoziando con il produttore esecutivo della serie. Il noto regista, molto probabilmente, dirigerà tutti gli episodi di questa nuova “reincarnazione” del franchise. I produttori esecutivi/creatori di Smallville, Alfred Gough e Miles Millar, saranno gli i principali sceneggiatori dello show. I due saranno, alla pari di Tim Burton, showrunner e produttori esecutivi di The Addams Family.

MGM TV, che ha in mano i diritti sul franchise, ha finanziato lo sviluppo della serie. In questo momento, ci sono molti acquirenti interessati alla sere, incluso Netflix, che sembrerebbe in vantaggio per acquisire i diritti di riproduzione della nuova serie.

Sebbene la voce non sia ancora confermata, le fonti affermano che la nuova serie live-action sulla Famiglia Addams sarà ambientata nel presente e mostrerà il 2020 sotto gli occhi di Mercoledì Addams.

Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcedeadline

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: