back to top

The Addams Family: in sviluppo una serie tv in live-action diretta da Tim Burton

Tim Burton scende in campo nel mondo delle serie tv in live-action. Il regista, infatti, dirigerà una nuova serie incentrata sulla famosa Famiglia Addams.

La voce, riportata da Deadline, indica che Tim Burton stia in queste ore negoziando con il produttore esecutivo della serie. Il noto regista, molto probabilmente, dirigerà tutti gli episodi di questa nuova “reincarnazione” del franchise. I produttori esecutivi/creatori di Smallville, Alfred Gough e Miles Millar, saranno gli i principali sceneggiatori dello show. I due saranno, alla pari di Tim Burton, showrunner e produttori esecutivi di The Addams Family.

MGM TV, che ha in mano i diritti sul franchise, ha finanziato lo sviluppo della serie. In questo momento, ci sono molti acquirenti interessati alla sere, incluso Netflix, che sembrerebbe in vantaggio per acquisire i diritti di riproduzione della nuova serie.

Sebbene la voce non sia ancora confermata, le fonti affermano che la nuova serie live-action sulla Famiglia Addams sarà ambientata nel presente e mostrerà il 2020 sotto gli occhi di Mercoledì Addams.

Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI