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Apple: nuove opzioni di acquisto per iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPad Air

La linea iPhone e iPad più straordinaria di sempre sarà disponibile dal 23 ottobre attraverso innovative esperienze virtuali e di persona

COMUNICATO STAMPA

Da venerdì 23 ottobre saranno disponibili iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPad Air, e i clienti potranno acquistare i nuovi prodotti direttamente da Apple attraverso esperienze di acquisto personalizzate e disponibili online, al telefono o in store. Le modalità per trovare il prodotto desiderato saranno infatti molteplici: per esempio si potrà avviare una chat online con uno Specialist per poi ricevere il dispositivo scelto con una pratica consegna senza contatto, oppure recarsi in un Apple Store per una sessione individuale con un Apple Specialist.

“Non esiste momento migliore di questo per acquistare un nuovo iPhone, e non esiste posto migliore per farlo di Apple Retail,” ha dichiarato Deirdre O’Brien, Senior Vice President di Retail + People di Apple. “Offriamo ai clienti nuove opzioni per scoprire i nostri prodotti prima di acquistarli, per aiutarli a scegliere il dispositivo più idoneo alle loro esigenze. Possono interagire con noi di persona, al telefono oppure online; l’intero team Retail è pronto a offrire l’eccellente servizio personalizzato che ci si aspetta da Apple.”

La gamma di servizi offerti da Apple per aiutare i clienti a scegliere il dispositivo più idoneo.

Novità di Apple Retail quest’anno:

  • Con le sessioni di shopping, i clienti possono prenotare una sessione individuale con uno Specialist all’Apple Store per ricevere aiuto nella scelta di un nuovo prodotto, di un piano dati o di un’opzione di finanziamento. Lo stesso servizio di consulenza è disponibile anche online: i clienti potranno infatti chattare in qualsiasi momento con uno Specialist. 
  • Le opzioni per la consegna del prodotto acquistato includono il ritiro in store, la consegna entro lo stesso giorno e la consegna express all’ingresso dello store.1  Per conoscere i servizi offerti dal loro Apple Store, i clienti possono visitare apple.com/it/retail.
  • Per tutti i prodotti, inclusi iPhone e iPad, è disponibile la consegna senza contatto. Al posto della firma, i corrieri possono richiedere una conferma verbale mantenendo così la distanza di sicurezza.

Benché il lancio di iPhone quest’anno sia diverso dagli anni passati, Apple Retail continua a offrire i servizi che i clienti apprezzano:

  • Dopo aver ricevuto il loro nuovo prodotto Apple, una Sessione personale online permetterà ai clienti di fissare una sessione gratuita con uno Specialist per configurare il nuovo dispositivo, scoprirne le funzioni di base o ricevere consigli più avanzati.
  • Con Apple Trade In, chi possiede un iPhone o un iPad può ottenere un credito per l’acquisto di un nuovo prodotto.2

Quasi tutti gli Apple Store del mondo sono aperti e applicano diversi modelli operativi per tutelare la salute e il benessere di clienti e dipendenti. Maggiori informazioni sui servizi e sul supporto offerti da Apple Retail sono disponibili all’indirizzo apple.com/it/shop.

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