Dreamland: trailer del film con Margot Robbie

In questo articolo vi mostriamo il trailer e la trama di Dreamland , la storia che vede protagonista Margot Robbie (qui gli articoli che parlano di lei) e Finn Cole.

Dreamland Margot Robbie finn cole
Margot Robbie Finn Cole

Trama

Dreamland racconta la storia di un rapinatore di banche latitante durante la Grande Depressione. Anche Finn Cole ( Peaky Blinders ) interpreta un giovane che sogna di scappare dalla sua piccola città del Texas. Quando incontra il personaggio di Robbie, ferito e in fuga, è combattuto tra la rivendicazione della sua generosità e la sua crescente attrazione per lei.

Cast

Nel cast di Dreamland sono presenti anche Travis Fimmel, Kerry Condon, Lola Kirke e Darby Camp.

Produzione

Miles Joris-Peyrafitte ha diretto da una sceneggiatura di Nicolaas Zwart. Romulus Entertainment, Titan Worldwide Entertainment, LuckyChap Entertainment e Automatik hanno prodotto Dreamland.

Vertical Entertainment distribuirà Dreamland in più di 100 sale a partire dal 13 novembre prima che il film arrivi su Premium Video-On-Demand e per l’acquisto in digitale il 17 novembre tramite Paramount Home Entertainment.

E voi vedrete questo film? Vi piacciono i due protagonisti? Avete seguito Margot e Finn nelle loro altre interpretazioni? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI