IN EVIDENZA

Paranormal: trailer e trama della nuova serie Netflix

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

In questo articolo parleremo di Paranormal, la nuova serie Tv egiziana di casa Netflix, che debutterà il 5 novembre. Lo show è un thriller Horror che vi farà accapponare la pelle.Oltre al trailer in copertina, qui ne potete trovare un altro.

Trama

Refaat Ismail è un cinico professore di ematologia con un oscuro senso dell’umorismo. Un giorno il suo mondo e le sue convinzioni scientifiche di tutta una vita vengono stravolti, dopo aver iniziato a sperimentare attività paranormali. Insieme alla sua collega universitaria Maggie, entrano nel mondo paranormale e cercano di salvare i loro cari dall’immenso pericolo che li circonda.

Cast

Come da scheda Netflix il cast di Paranormal è formato da Ahmed Amin, Razane Jammal, Ayah Samaha, Samaa Ibrahem, Roshdy El Shamy e Reem Abd El Kader.

Produzione

Inoltre Paranormal è stato ideato da Amr Salama e prodotto da Netflix. Inoltre La storia è basata sulla serie di romanzi thriller con lo stesso nome di Ahmed Khaled Tawfik. Quest’ultimo è stato un autore egiziano e un medico , noto anche come Ahmed Khaled Tawfek che ha scritto più di 200 tascabili, sia in arabo egiziano che in arabo classico. È stato il primo scrittore contemporaneo di horror e fantascienza nel mondo di lingua araba e anche il primo scrittore ad esplorare il genere del thriller medic.

Paranormal Netflix

Infine voi? Vedrete questa nuova serie intitolata Paranormal? Seguirete lo show? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI