Star Wars: The High Republic #1 in arrivo a gennaio

Marvel Comics ha appena rilasciato la sinossi del primo numero di Star Wars: The High Republic.

Il fumetto avrà come protagonista la Padawan Jedi Keeve Trennis, costretta a scegliere tra il completamento dell’addestramento Jedi o il salvataggio delle vittime del Grande Disastro. Il suo viaggio la porterà alla Starlight Beacon, una imponente stazione spaziale costruita per aiutare le altre navi spaziali a orientarsi nella galassia. Il fumetto è scritto da Cavan Scott, autore anche di altri romanzi di Star Wars incluso Dooku-Jedi LostArio Anindito sarà il disegnatore.

PRIMA DELLA SAGA DEGLI SKYWALKER! L’ETA’ D’ORO DEI JEDI!

Inizia una nuova era per STAR WARS. Secoli prima della SAGA DEGLI SKYWALKER. I JEDI sono al loro apice e proteggono la galassia mentre la REPUBBLICA si espande verso nuovi territori. Quando la Frontiera (The Frontier) si prepara alla consacrazione della STARLIGHT BEACON, la PADAWAN KEEVE TRENNIS si trova di fronte a una scelta scomoda: completare l’addestramento Jedi o salvare gli innocenti dal disastro? Nuovi Jedi! Nuove navi! Nuovi nemici da affrontare!

Star Wars: The High Republic è un’iniziativa con storie inedite che si svolgono 200 anni prima degli eventi di Star Wars: La Minaccia Fantasma. Un evento chiamato “Il Grande Disastro” ha spinto le navi spaziali fuori dal loro iperpiano, costringendo l’Ordine Jedi ad andare a salvarle. I Jedi sono allo zenit dei loro poteri e portano vesti e spade laser che ricordano la mitologia arturiana.

L’iniziativa prenderà il via con Star Wars: The High Republic-Light of the Jedi di Charles Soule, prevista per il 5 gennaio 2021. Il fumetto The High Republic si svolge dopo gli eventi di Light of the Jedi. Star Wars: The High Republic #1 sarà in vendita sempre a gennaio 2021 per Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI