The Medium: Bloober Team presenta il Dual Reality!

Bloober Team mostra in un video, la meccanica del Dual Reality!

Il 10 dicembre su Xbox Series X e PC, approderà The Medium, titolo sviluppato da Bloober Team. Quest’ultimi infatti, hanno pubblicato un video diario in merito al Dual Reality: un sistema rivoluzionario per il futuro videoludico.

Finalmente è arrivato!

Preparati a qualcosa di mai visto prima!

A quanto pare, avremo la possibilità di utilizzare la nostra protagonista Marianne, mentre si trova nello stesso tempo in due luoghi differenti! È questo infatti, ciò che caratterizza The Medium: la possibilità di usare un personaggio che si trova contemporaneamente nel mondo fisico ed in quello spirituale. Bloober Team ha dunque precisato nel video, la possibilità che le scelte di un mondo possano influenzare l’altro. Circa due terzi del vostro tempo nel gioco li passerete in un unico posto, ma ci saranno momenti in cui sperimenterete entrambe queste realtà contemporaneamente. Attivato il dono, vi ritroverete a interagire con tutte e due i luoghi e a vederli rappresentati sullo schermo. Vi troverete di fronte a due mondi separati che però vengono renderizzati in tempo reale, una cosa resa possibile dalle console di nuova generazione. A seconda del contesto, una delle due realtà potrebbe occupare una maggiore porzione di schermo rispetto all’altra.”

Dai inizio alla tua avventura!

Sii cauto e pensa alle conseguenze di ogni azione!

“Potrete controllare entrambi gli avatar di Marianne utilizzando lo stick analogico sinistro. Ricordate: il suo corpo si trova nel mondo fisico, mentre il suo spirito è da qualche altra parte. Vi muoverete contemporaneamente in tutte e due questi luoghi, ma alcune azioni e abilità funzioneranno solo in uno di essi. Ciò che fate in un mondo potrà influenzare l’altro, dunque dovrete fare in modo di usare i vostri poteri per aiutare entrambe le versioni di Marianne ad andare avanti.”

E voi, siete attratti dall’idea sulla quale fonda le basi The Medium? Cosa vi aspettate di trovare nell’imminente titolo il cui arrivo è sempre più vicino? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI