VALORANT: finalmente in arrivo il nuovo agente Skye

Riot Games ha da poco presentato al pubblico il tredicesimo agente nel rooster di Valorant, il suo nuovo fps a squadre, e il suo nome è Skye. Inizialmente il nuovo personaggio giocabile doveva uscire contemporaneamente all’inizio del terzo atto della prima stagione competitiva, giorno 13 Ottobre, ma il lancio è stato posticipato di due settimane. Le sue abilità curative, di cui parleremo in seguito, minacciano di cambiare il meta di gioco e lo stesso team di sviluppo si sta impegnando a bilanciare Skye al meglio. La data di uscita definitiva del nuovo agente dunque è stata posticipata al 27 Ottobre, ma in compenso Riot ha voluto far uscire in anticipo esclusivamente per le partite rapide la nuova mappa di gioco: Icebox.

Video presentazione di Skye

La caccia è aperta

L’australiana Skye e il suo branco di animali scendono in campo per rivoluzionare ancora una volta le dinamiche di gioco di Valorant. Con le sue creazioni può evocare animali che la supportano in battaglia rintracciando i nemici e regalando informazioni preziose al proprio team ostacolando il nemico.

Skye rientrerà nella classe dei demolitori per via delle sue abilità stordenti, ma si concentrerà molto anche sulle sue capacità curative ad area per supportare il suo team. Con la possibilità di supportare contemporaneamente più bersagli nei combattimenti di gruppo e di poter contare su più abilità di rintracciamento e stordimento per gli scontri uno contro uno, Skye saprà imporsi sin da subito come presenza fondamentale in un team.

Le abilità di Skye

Q: APRIPISTA

Equipaggia un tilacino cristallizzato. Spara per mandare in missione il predatore e prenderne il controllo. Una volta assunto il controllo, spara per balzare in avanti, provocando un’esplosione stordente e danneggiando i nemici colpiti direttamente.

E: LUCE GUIDA

Equipaggia un falco cristallizzato. Spara per mandarlo in missione. Tieni premuto il pulsante di fuoco per guidare il falco nella direzione del tuo reticolo. Usa di nuovo mentre il falco è in volo per trasformarlo in un lampo che emette un suono di conferma se ha accecato un nemico.

C: RICRESCITA

Equipaggia un cristallo di guarigione. Tieni premuto il pulsante di fuoco per entrare in una canalizzazione e curare gli alleati a portata e nel campo visivo. Riutilizzabile finché non esaurisce la carica di guarigione. Skye non può guarirsi da sola.

X: CERCATORI

Equipaggia un Cercatore cristallizzato. Spara per inviare tre Cercatori a inseguire i tre nemici più vicini. Se un Cercatore raggiunge il suo bersaglio, lo annebbia.

  • Valorant: abilità di Skye
  • Valorant: abilità di Skye

Siete curiosi di provare il nuovo agente di Valorant, Skye? Fatecelo sapere con un commento o in alternativa sui nostri account Facebook, Instagram e Twitter. Per altre news sul mondo nerd continua seguirci su NerdPool.it o clicca qui per visitare il sito di Valorant per scoprire di più sugli altri agenti dell’fps a squadre di Riot Games.

CORRELATI