Bride: trama del film Apple con Scarlett Johansson

Oltre a recitare, Scarlett Johansson produrrà Bride ,un film di Apple e A24. Sebastián Lelio, è stato scelto per dirigere il film, che sta scrivendo con Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo.

Lo stesso Lelio prima di Bride di Apple ha diretto film come Il premio Oscar A Fantastic Woman, Disobedience and Gloria.

Bride Scarlett Johansson Apple
Scarlett Johansson

Trama

In Bride la trama segue una donna creata per essere una moglie ideale, la singolare ossessione di un brillante imprenditore. Quando rifiuta il suo creatore, è costretta a fuggire dalla sua esistenza confinata, affrontando un mondo che la vede come un mostro. È in fuga che trova la sua vera identità, il suo sorprendente potere e la forza di rifarsi come una sua creazione.

Produzione

Oltre che in Bride Scarlett Johansson (qui tutte le news) recita nell’atteso Black Widow stand-alone di Disney e Marvel. Inizialmente previsto per l’uscita a maggio, il film è ora in programma nelle sale per il 7 maggio 2021. Scarlett Johansson e These Pictures sono rappresentati da CAA e Morris Yorn.

Infine Bride segna l’ultima della partnership first look Apple-A24 che include il nuovo team di Sofia Coppola-Bill Murray On the Rocks , uscito su Apple TV venerdì, e The Sky Is Everywhere con Cherry Jones e Jason Segel.

Lelio è rappresentato da 42 MP, Management 360 e Granderson Des Rochers.

Per questa e altre news su Bride e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nedpool.

CORRELATI