Mortal Kombat 11: secondo un leak, Reptile sta arrivando!

Secondo alcuni dataminer, nei file di gioco sarebbe presente un imminente arrivo di Reptile!

Con l’imminente arrivo della Ultimate Edition di Mortal Kombat 11, trapelano anche i primi leak. Secondo alcuni infatti, l’incombente arrivo di una torre segreta accompagnerebbe uno storico lottatore della serie: Reptile!

Dopo l’attesissimo arrivo dei temibili tre…

Non sarete mai più soli!

Una ToT (Torre del Tempo) starebbe arrivando secondo il dataminer e Youtuberthethiny“, e non sarebbe sola! La Ultimate Edition di Mortal Kombat 11, disponibile solo in Europa, comprenderà il gioco in questione, con tanto di Espansione Aftermath, Kombat Pack 1 (Shang Tsung, Nightwolf, Terminator T-800, Sindel, il Joker e Spawn) Kombat Pack 2 (Rain, Mileena e Rambo) Steelbook con il logo del gioco di colore blu, pacchetto di costumi aggiuntivi Time Warriors, Codice per scaricare la skin esclusiva Avalanche di Sub-Zero e la Replica 1:1 della maschera di Sub-Zero. Sebbene al momento non si sappia ancora il suo prezzo, la pubblicazione della suddetta edizione sarà accompagnata probabilmente, dal ninja verde.

È sempre bene scavare tra i file di gioco!

Non farti sfuggire nulla!

A proposito di Reptile, per chi ha già completato la Kripta di Mortal Kombat 11, saprà bene che all’interno di questa, vi è un’area nella quale lo ritroveremo. Quando sbloccheremo la stanza dove custodisce le uova però, il rettile scapperà dopo averci urlato contro con indosso la skin già presente in Mortal Kombat X. Nulla è stato confermato dagli sviluppatori, tantomeno dal leggendario Ed Boon. Tuttavia come ben sappiamo, solitamente i dataminer sono pressoché affidabili ragion per cui, solo il tempo ci dirà cosa NetherRealm Studios avrà in serbo per noi.

E voi, quanto vi piacerebbe vedere lo storico ninja approdare nell’ultimo titolo della serie di Mortal Kombat? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI