News of the World: trailer del nuovo film con Tom Hanks

spot_imgspot_img

Come potete evincere dal titolo, Universal Pictures ha rilasciato un nuovo trailer integrale per il film News of the World, con Tom Hanks protagonista. Troverete il trailer qui nella copertina di questo articolo.

Qui invece potrete consultare il teaser:

News of the World: rilasciato il teaser del primo film western con Tom Hanks

Trama

Basato sull’omonimo romanzo di Paulette Jiles , News of the World è ambientato cinque anni dopo la fine della Guerra Civile e vede Tom Hanks nei panni del Capitano Jefferson Kyle Kidd, un veterano che ora lavora come narratore di saggistica, che viaggia di città in città per leggere le notizie. Mentre si trova in Texas, incontra una bambina di 10 anni ( Helena Zengel ) che è stata presa dai Kiowa sei anni prima e cresciuta come una di loro. Kidd decide di prenderla sotto la sua ala protettrice e riportarla a casa sua, avventurandosi attraverso un paesaggio spietato.

Tom Hanks News of the World
Tom Hanks

Produzione

News of the World riunisce Hanks con il suo regista del Capitano Phillips Paul Greengrass , e segna davvero una svolta significativa per il regista dietro a film naturalistici come United 93 e Bourne .

Greengrass che ha co-scritto la sceneggiatura con Luke Davies ha indicato la risonanza emotiva del film come una delle ragioni per cui l’ha fatto.

Infatti ha detto:

News of the World è ambientato in un mondo amaramente diviso e pericoloso ed è un viaggio di scoperta sia per il capitano Jefferson Kyle Kidd (Tom Hanks) che per la ragazza, Johanna (Helena Zengel). Entrambi i personaggi si perdono in modi diversi e cercano l’appartenenza. Questo è ciò che conferisce al viaggio un enorme potere emotivo. Kidd e Johanna hanno grandi avventure mentre superano grandi pericoli e, in definitiva, il film parla di un viaggio verso la redenzione.

Inoltre Tom Hanks nella sua dichiarazione ha aggiunto:

“Kidd voleva comunicare un’autentica visione del mondo al suo pubblico perché sapeva che, insieme all’istruzione e all’intrattenimento, i poteri dell’illuminazione potevano essere scambiati nelle letture di notizie che ha dato”

L’uscita nelle sale del film è attualmente prevista per il 25 dicembre 2020.

Per questa e altre news su News of the World e tanto altro ancora seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI

×