spot_imgspot_img

Pachinko: cast e trama della nuova serie Apple

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come potete evincere dal titolo Apple (qui tutte le news) ha reso noto il cast di Pachinko, la nuova serie drammatica basata sul romanzo bestseller di Min Jin Lee , dello studio Media Res. Inoltre la produzione di Pachinko inizierà il 26 ottobre e si svilupperà in più continenti.

Apple Pachinko
Pachinko libro

Trama

Scritto e prodotto da Soo Hugh ( The Terror ), che è anche showrunner, Pachinko racconta le speranze ei sogni di quattro generazioni di una famiglia di immigrati coreani. Di portata epica, dal tono intimo, la storia inizia con un amore proibito e cresce in una vasta saga che viaggia tra Corea, Giappone e America per raccontare la storia indimenticabile di guerra e pace, amore e perdita, trionfo e resa dei conti. Inoltre la serie sarà raccontata in tre lingue: coreano, giapponese e inglese.

Media Res ha acquisito i diritti del romanzo per Hugh.

Apple Pachinko cast
(LR in alto) Min Ho Lee, Jin Ha, Anna Sawai, (LR in basso) Minha Kim, Soji Arai e Kaho Minami

Cast

In Pachinko di Apple il cast è composto da:

Min Ho Lee ( Boys Over Flowers, The Heirs ) interpreterà Hansu, un enigmatico outsider e mercante con legami con la criminalità organizzata che si imbarca in una storia d’amore illecita con conseguenze di vasta portata.

Jin Ha ( Devs, Love Life ) è Solomon, un giovane ambizioso e affascinante che sarà costretto a fare i conti con il passato della sua famiglia.

Anna Sawai ( Fast & Furious 9, Ninja Assassin ) interpreta Naomi, una donna in carriera esperta nel mondo dominato dagli uomini dell’alta finanza.

Minha Kim ( Call, After Spring ) è ambientata nei panni di Teenage Sunja, un’eroica giovane donna all’apice che crea la propria strada in un paese indurito che non è il suo.

Soji Arai ( Cobra Kai, Legacies ) è Mosazu, un padre devoto e un uomo d’affari di successo, preoccupato per il futuro di suo figlio.

Kaho Minami ( Angel Dust, Household X ) interpreta Etsuko, una donna vivace e indipendente che desidera ricongiungersi con la figlia separata.

Produzione

Infine Pachinko è prodotta da Kogonada e Justin Chon dirigeranno Pachinko, con Kogonada che dirige il blocco pilota. Kogonada dirigerà quattro episodi, incluso il pilota, ed è anche uno dei produttori esecutivi. Tra l’altro Chon dirigerà quattro episodi ed è un produttore esecutivo dei suoi episodi.

Inoltre Michael Ellenberg e Lindsey Springer saranno i produttori esecutivi attraverso Media Res. Theresa Kang-Lowe sarà anche produttore esecutivo attraverso Blue Marble Pictures, insieme a Richard Middleton, e Dani Gorin di Media Res sarà co-produttore esecutivo con David Kim e Sebastian Lee.

Nell’’attesa del debutto di Apple Pachinko vi invitiamo a seguirci qui su Nerdpool per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceDeadline

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: