Pachinko: cast e trama della nuova serie Apple

Come potete evincere dal titolo Apple (qui tutte le news) ha reso noto il cast di Pachinko, la nuova serie drammatica basata sul romanzo bestseller di Min Jin Lee , dello studio Media Res. Inoltre la produzione di Pachinko inizierà il 26 ottobre e si svilupperà in più continenti.

Apple Pachinko
Pachinko libro

Trama

Scritto e prodotto da Soo Hugh ( The Terror ), che è anche showrunner, Pachinko racconta le speranze ei sogni di quattro generazioni di una famiglia di immigrati coreani. Di portata epica, dal tono intimo, la storia inizia con un amore proibito e cresce in una vasta saga che viaggia tra Corea, Giappone e America per raccontare la storia indimenticabile di guerra e pace, amore e perdita, trionfo e resa dei conti. Inoltre la serie sarà raccontata in tre lingue: coreano, giapponese e inglese.

Media Res ha acquisito i diritti del romanzo per Hugh.

Apple Pachinko cast
(LR in alto) Min Ho Lee, Jin Ha, Anna Sawai, (LR in basso) Minha Kim, Soji Arai e Kaho Minami

Cast

In Pachinko di Apple il cast è composto da:

Min Ho Lee ( Boys Over Flowers, The Heirs ) interpreterà Hansu, un enigmatico outsider e mercante con legami con la criminalità organizzata che si imbarca in una storia d’amore illecita con conseguenze di vasta portata.

Jin Ha ( Devs, Love Life ) è Solomon, un giovane ambizioso e affascinante che sarà costretto a fare i conti con il passato della sua famiglia.

Anna Sawai ( Fast & Furious 9, Ninja Assassin ) interpreta Naomi, una donna in carriera esperta nel mondo dominato dagli uomini dell’alta finanza.

Minha Kim ( Call, After Spring ) è ambientata nei panni di Teenage Sunja, un’eroica giovane donna all’apice che crea la propria strada in un paese indurito che non è il suo.

Soji Arai ( Cobra Kai, Legacies ) è Mosazu, un padre devoto e un uomo d’affari di successo, preoccupato per il futuro di suo figlio.

Kaho Minami ( Angel Dust, Household X ) interpreta Etsuko, una donna vivace e indipendente che desidera ricongiungersi con la figlia separata.

Produzione

Infine Pachinko è prodotta da Kogonada e Justin Chon dirigeranno Pachinko, con Kogonada che dirige il blocco pilota. Kogonada dirigerà quattro episodi, incluso il pilota, ed è anche uno dei produttori esecutivi. Tra l’altro Chon dirigerà quattro episodi ed è un produttore esecutivo dei suoi episodi.

Inoltre Michael Ellenberg e Lindsey Springer saranno i produttori esecutivi attraverso Media Res. Theresa Kang-Lowe sarà anche produttore esecutivo attraverso Blue Marble Pictures, insieme a Richard Middleton, e Dani Gorin di Media Res sarà co-produttore esecutivo con David Kim e Sebastian Lee.

Nell’’attesa del debutto di Apple Pachinko vi invitiamo a seguirci qui su Nerdpool per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora.

CORRELATI