Queste oscure materie 2: Il nuovo trailer e il dietro le quinte

Poco fa BBC ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale della seconda stagione di Queste oscure materie (il primo lo trovate Qui) e ha annunciato che la serie uscirà l’8 Novembre!
A sorpresa dopo il trailer anche una nuova featurette dietro le quinte della serie, io ho la pelle d’oca.

Trovate trailer e featurette in copertina
queste oscure materie 2 (His dark materials) il nuovo trailer bbc della seconda stagione e una nuova featurette

Sinossi

Adattamente dell’omonima trilogia di Philip Pullman, Queste oscure materie segue le avventura di Lyra (Dafne Keen) una giovane donna apparentemente ordinaria ma coraggiosa che vive in un mondo diverso dal nostro dove tutti gli esseri umani sono accompagnati da un animale, un Daimon. La sua ricerca di un amico rapito la fa imbattere un sinistro complotto che coinvolge bambini rapiti e alla fine il suo viaggio la porterà alla ricerca della verità sul misterioso fenomeno chiamato “polvere”. Mentre viaggia attraverso i mondi, incluso il nostro, Lyra incontra Will, un ragazzo determinato e coraggioso. Insieme, incontrano esseri straordinari e segreti pericolosi, con il destino dei vivi, e dei morti, nelle loro mani.

Cast

Nel cast della seconda stagione troviamo ovviamente Dafne Keen nei panni di Lyra Belacqua e Amir Wilson nei panni di Will Parry.
Tra le new entry: Andrew Scott che sarà il Colonnello John Parry (il padre di Will), Terrence Stamp sarà Giacomo Paradisi, il precedente possessore del pugnale, Jade Anouka sarà Ruta Skadi, strega regina e Simone Kirby interpreterà Mary Malone, studiosa alla Oxford University.

Tra i personaggi già incontrati ritroviamo ovviamente Ruth Wilson (Melissa Coulter), Lin Manuel Miranda (Lee Scoresby), James McAvoy (Lord Asriel), Ariyon Bakare (Lord Boreal), Will Keen (Padre MacPhail) e Ruta Gedmintas (Serafina Pekkala).

Cosa ne pensate di questa nuova stagione e del nuovo trailer? A me personalmente ha fatto venire una gran voglia di buttarmi a pieno nella seconda stagione ?
La vedrete subito come me o aspetterete l’uscita italiana?

CORRELATI