Sekiro: trailer per la Game of the Year Edition

Pubblicato un trailer per questa riedizione del capolavoro di FromSoftware, in arrivo a fine ottobre.

Sekiro: Shadows Die Twice sta per tornare. Il pluripremiato capolavoro di FromSoftware pubblicato da Activision si appresta infatti a ripresentarsi sugli scaffali con la Game of the Year Edition, una riedizione apposita del titolo distribuita con un’elegante copertina di cartone raffigurante un nuovo artwork esclusivo, e con allegato un libretto contenente guide e tecniche di combattimento. L’uscita di questa GOTY Edition è prevista per il 28 ottobre 2020. Ecco il trailer di presentazione:

Sekiro

E non è finita, sempre il 28 ottobre sarà rilasciato il nuovo aggiornamento autunnale per Sekiro, completamente gratuito per chiunque possieda una copia del gioco. Questo corposo updare porterà con sé diverse novità, tra cui una modalità che permetterà ai giocatori di affrontare nuovamente i boss già sconfitti in rapida successione e tre nuove forme per il Lupo Bianco, sbloccabili solo a determinate condizioni.

Verranno anche introdotti i Remnant, piccole registrazioni del proprio gameplay della durata massima di 30 secondi, le quali potranno essere inviate ad altri giocatori allegandovi all’occorrenza anche un messaggio, in modo da aiutarli magari a superare qualche sezione particolarmente ostica. Una meccanica questa che richiama alla memoria i messaggi lasciati dagli altri giocatori nei vari “Souls” e Bloodborne, dei quali Sekiro è chiaramente discendente, pur discostandosi dal genere rispetto ai precedenti lavori di From.

Ottimi motivi per tornare ad impersonare il caro Lupo Bianco, o per avvicinarvisi per la prima volta nel caso non si abbia ancora giocato a questa perla videoludica, che grazie a questa edizione GOTY si ripropone al grande pubblico, giusto in tempo per l’arrivo delle console next-gen, sulle quali il titolo promette ottime prestazioni grazie al framerate sbloccato, potendo quindi guadagnare in fluidità e stabilità.

L’update autunnale per Sekiro, così come la GOTY Edition sono previsti entrambi per il 28 ottobre 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

FONTEYouTube

CORRELATI