PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Snyder Cut: Joe Manganiello è pronto per tornare ad interpretare Deathstroke in Justice League

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Joe Manganiello riprenderà il ruolo di Slade Wilson/Deathstroke nella Justice League di Zack Snyder. E sembra proprio che l’attore sia pronto a partecipare alle riprese aggiuntive della Snyder Cut attualmente in corso.

Secondo quanto riferito da Collider, nella Snyder Cut vedremo sicuramente più Deathstroke di quello che abbiamo visto nel Justice League visto al cinema e l’attore Joe Manganiello si unirà al cast per le riprese aggiuntive. A dare maggior forza a queste voci, ci ha pensato lo stesso attore.

Manganiello ha pubblicato su Twitter una sua foto, catturata durante una sessione streaming su Twitch, grazie alla quale possiamo notare un particolare interessante: il suo taglio di capelli.

L’attore appare, infatti, con taglio di capelli particolarmente simile (anche nel colore) a quello visto nelle scene post credits della versione cinematografica di Justice League. Che ne pensate? Guardate l’immagine subito sotto e fateci sapere nei commenti.

Questa nuova versione di Justice League, definita da tutti Snyder Cut, arriverà sulla piattaforma di streaming HBO Max nel corso del 2021. Il lungometraggio sarà diviso in quattro “parti” da un’ora ciascuna. In Italia, non essendo presente la piattaforma streaming, il film arriverà su altre piattaforme.

Nella Snyder Cut, le cui riprese aggiuntive con Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot sono attualmente in corso, tornerà anche il Joker di Jared Leto.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceSR

LEGGI ANCHE

Army of the Dead: la recensione del nuovo film Netflix diretto da Zack Snyder

Ultimamente Zack Snyder è davvero sulla cresta dell'onda: con il rilascio della Snyder Cut...

Army of the Dead: in anteprima i primi 15 minuti del film Netflix di...

Ier sera Netflix ha diffuso in rete i primi quindici minuti di Army of the...

Gal Gadot conferma le minacce ricevute da Joss Whedon

La star di Wonder Woman, Gal Gadot, ha confermato le voci che già circolavano secondo cui il...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dave Bautista rivela i motivi per cui ha scelto Army of the Dead e non...

Dave Bautista ha fatto una scelta difficile, scegliendo di recitare in Army of the Dead piuttosto che lavorare con l'amico James Gunn in The...

Justice League Infinity continuerà la serie animata della Justice League

Le avventure della storica JL animata sono pronte a tornare in Justice League Infinity, la nuova serie limitata della DC Comics. La testata vedrà protagonisti...

Army of the Dead: ecco il nuovo trailer del film

 Il nuovo film di Zack Snyder, Army of the Dead arriverà su Netflix il 21 maggio. https://www.youtube.com/watch?v=V4pW1QTP14A&t=5s La sinossi del film Dal regista Zack Snyder (300, Zack Snyder’s Justice...

Zack Snyder’s Justice League arriva in DVD, Blu-Ray e 4K dal 27 maggio – Dal...

L’attesissimo “ZACK SNYDER'S JUSTICE LEAGUE” è pronto a sbarcare in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e in digitale. A partire dal 22 aprile, il film sarà disponibile...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img