back to top

Snyder Cut: Joe Manganiello è pronto per tornare ad interpretare Deathstroke in Justice League

Joe Manganiello riprenderà il ruolo di Slade Wilson/Deathstroke nella Justice League di Zack Snyder. E sembra proprio che l’attore sia pronto a partecipare alle riprese aggiuntive della Snyder Cut attualmente in corso.

Secondo quanto riferito da Collider, nella Snyder Cut vedremo sicuramente più Deathstroke di quello che abbiamo visto nel Justice League visto al cinema e l’attore Joe Manganiello si unirà al cast per le riprese aggiuntive. A dare maggior forza a queste voci, ci ha pensato lo stesso attore.

Manganiello ha pubblicato su Twitter una sua foto, catturata durante una sessione streaming su Twitch, grazie alla quale possiamo notare un particolare interessante: il suo taglio di capelli.

L’attore appare, infatti, con taglio di capelli particolarmente simile (anche nel colore) a quello visto nelle scene post credits della versione cinematografica di Justice League. Che ne pensate? Guardate l’immagine subito sotto e fateci sapere nei commenti.

Questa nuova versione di Justice League, definita da tutti Snyder Cut, arriverà sulla piattaforma di streaming HBO Max nel corso del 2021. Il lungometraggio sarà diviso in quattro “parti” da un’ora ciascuna. In Italia, non essendo presente la piattaforma streaming, il film arriverà su altre piattaforme.

Nella Snyder Cut, le cui riprese aggiuntive con Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot sono attualmente in corso, tornerà anche il Joker di Jared Leto.

FONTESR

CORRELATI